RESPINTA Eventi · Comando rimuovi veicolo

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_MaNuZ

Cittadino

Proposta
Comando rimuovi veicolo

Descrizione
Secondo me sarebbe molto comodo se si mettesse un comando come /garage rimuovi nome veicolo per rimuovere un veicolo attualmente spawnato, credo che rimuovere il veicolo cliccandoci sopra a volte può essere più scomodo se si è lontani dal veicolo precedentemente spawnato. Per questo motivo propongo questo comando per rimuovere un veicolo già spawnato con più comodità.​

Seleziona una categoria specifica
Eventi

nahhh, è gia non rp il fatto che si possa rimuovere, se poi si mette pure un comando... -1
Per despawnare un veicolo lontano per respawnarlo solitamente molti sloggano per questo ho fatto questa proposta, proprio per evitare lo slog che è ancora meno rp di questa proposta, poi se per questo neanche fare il comando /garage e far spawnare il veicolo senza essere effettivamente in un garage non è oggettivamente realistico, magari per rendere più rp questa proposta si potrebbe aggiungere l'opzione "rimuovi veicolo" quando si è nel comando /garage

Ultima modifica:
Per despawnare un veicolo lontano per respawnarlo solitamente molti sloggano per questo ho fatto questa proposta, proprio per evitare lo slog che è ancora meno rp di questa proposta, poi se per questo neanche fare il comando /garage e far spawnare il veicolo senza essere effettivamente in un garage non è oggettivamente realistico, magari per rendere più rp questa proposta si potrebbe aggiungere l'opzione "rimuovi veicolo" quando si è nel comando /garage
Io dico che già NON è RP il fatto di poter rimuovere l'auto a prescindere dalla posizione, quindi trovo inutile l' aggiunta di un ulteriore comando

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @ManuelPlot89,
ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Non è molto Roleplay un comando per rimuovere il veicolo. Un conto è per spawnarlo, ma esiste l'apposita GUI accessibile dal veicolo stesso per rimuoverlo.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro