Ultime attività di Edo_DXJ24
-
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Campanello P iva.Ciao, purtroppo è già stata rifiutata molteplici volte. Ma dopotutto, sono sempre restato favorevole! -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Gestionale immobili.+1 -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Proposta.Nick e Addas -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione ACCETTATA Economia · Conseguenze Clima Realistiche.ChatGPT ha cucinato 🔥 +1 -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Aggiunta Campanello.Ha senso. +1 -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Modifica Lavori VIP.E' per questo che esistono i periodi di prova, se una persona vuole fare un determinato lavoro. E' come se passi i concorsi e la prima... -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione ACCETTATA Economia · Utilizzo multiplo buoni.+1 -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · casco moto.Boh, a parere mio non ci sta. Appena fate uscire i caschi moto ci ripenso! -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Diminuzione tempo ANNNUNCIO.Se ci dovesse mai essere, 1 ora -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Diminuzione tempo ANNNUNCIO.Lo Staff ha ormai rifiutato questa proposta, al massimo si può fare la Televisione e con il comando attivi la diretta dell'apertura del... -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Proposta RSM GN.+1 -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Sistema lavorativo migliorato.E' una roba a cui dovrebbe lavorare il Sindacato, non penso sia necessario fare una proposta per questo. Inoltre, in caso di inattività... -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · chat direzione aziende.Esiste già una chat su telegram. -1 -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · Modifica poligono.Boh, mi astengo dal rispondere allora. Ho sia pro che contro.