Contenuto recente di mike_0

1. M

RESPINTA migliorare vip mvp

ma in realtà no , ma comunque anche se fosse cosi fortunatamente siamo in un gioco e ognuno puo votare ed essere contrario o favorevole .
  2. M

RESPINTA migliorare vip mvp

ma assolutamente no ,anzi il problema sono proprio i vip che hanno gia come base 30/70k e rovinano l'economia del server , visto che al momento non si vogliono alzare i lavori base , avete pure altri benefici una di quelle è di essere raccomandati nei lavori e appunto sarete i primi a lavorare...
  3. M

RESPINTA farming dei soldi

una macchina il minimo costa 12k per fare 12 k sai quanto tempo ci devi stare? giorni e giorni 24h su 24h ed è quella che costa di meno perche le altre cose arrivano pure a 100k , telefoni es 150 il minimo e poi aumentano fino mi pare ad 1k cioè comprendo rendere il tutto simile alla realta ma...
  4. M

ACCETTATA Migliorare il pescatore

comprendo che per l 'economia aumentare i guadagni comporterebbe un aumento di prezzo pero non mi sta molto bene che chi compra un vip si pijia istant 30/70 k cosi allora che economia è a questo punto un minimo aumento è dovuto anche es passare da 0,2 a pezzo a legno ad almeno 1/2 è secondo me...
  5. M

ACCETTATA Migliorare il pescatore

letteralmente l'inverso di quello che hai detto , nella "realta" esistono pesci piu prezziosi infatti con rarità si intende la quantità che esiste e della qualità esempio becero mi metti a confronto il salmone co il persico è ovvio che il salmone è piu pregiato
  6. M

assolutamente concordo , direi che per la legna di alzare il prezzo per ogni singolo pezzo di legno da 0,2 a almeno 2/3 €, il pesce dire sui 4/7 € ed la spazzatura sempre 3/4 ma con una velocita migliore , cioè la spazzatura per formarsi ci mette un pochino io direi che aumentare la velocità...
  7. M

se parliamo di realismo in realta il singolo pesce vale anche 20/30 € dipende dal kg , ma poi dai siamo seri ci sono i rank che regalano 30/70k cosi per non parlare dei vari vantaggi ,io direi che come minimo un aumento ci dovrebbe stare perche veramente 10 stack manco 150 € capisco che le...
  8. M

RESPINTA Vocale roleplay Pefforzah

Scusami fammi capire bene , parlare con una chatvocale di tutte l'eta inclusi i minori non è del tutto legale per via della privacy ma svolgere dei controlli hack nel loro computer accettando un mero consenso da dei minorenni in un certo senso obbligati aggiungo, quello vabene ? sento un po di...
  9. M

il Report serve a segnalare dei player per determinate azioni piu che per la chat, esempio fail rp per uccisioni o appunti azioni in game . "La Chat vocale NON è moderabile, in alcun modo" questa frase non ha senso visto che non c è mai stato neanche un tentativo o un idea per farlo, dire...
  10. M

" come pensi che gli staffer riescano ad andare dietro a molti player(150-200)" questa frase puo valere per qualsiasi modalità che puo esserci all'interno di un server , infatti per risolvere questi problemi in genere esiste apposta lo /report , qualsiasi server grosso che ha oltre i 200 palyer...
  11. M

vota se approvi
  12. M

Guarda , senza che ti rispondo punto per punto , semmai il Voicechat lo si puo mettere a scelta per chi non se la sente o per altre motivaizoni personali semplicemente scrivono in chat , la moderazione secondo me non sarebbe il problema come ci sono problemi in chat non cambierebbe nulla si...
  13. M

Proposta Vocale roleplay Pefforzah Descrizione La mia proposta è quello di creare una sorta di plugin / client in stile waracademy ma non uguale un alternativa ma migliorata in cui si potrà parlare con le altre persone nel server (ovviamente non nell' immediato ma nei prossimi mesi dopo...
Indietro