RESPINTA farming dei soldi

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Melonix__

VIP
Melonix__
Melonix__
VIP

Proposta
farming dei soldi

Descrizione
Ai lavori base è veramente difficilissimo farmare soldi propongo un rialzo dei guadagni​

Salve!
Disapprovo perchè il roleplay si basa sul realismo, ad esempio, non penso che un pesce abbia un valore di 2€ oppure un sacco della spazzatura non vale 3€ per dire.

Faw Las Vench

Salve!
Disapprovo perchè il roleplay si basa sul realismo, ad esempio, non penso che un pesce abbia un valore di 2€ oppure un sacco della spazzatura non vale 3€ per dire.

Faw Las Vench
se parliamo di realismo in realta il singolo pesce vale anche 20/30 € dipende dal kg , ma poi dai siamo seri ci sono i rank che regalano 30/70k cosi per non parlare dei vari vantaggi ,io direi che come minimo un aumento ci dovrebbe stare perche veramente 10 stack manco 150 € capisco che le cose costano e costeranno poco ma allora non si dovevano dare tutti quei soldi a chi è rank , è un pay to win cosi e lo trovo ridicolo

Proposta
farming dei soldi

Descrizione
Ai lavori base è veramente difficilissimo farmare soldi propongo un rialzo dei guadagni​
assolutamente concordo , direi che per la legna di alzare il prezzo per ogni singolo pezzo di legno da 0,2 a almeno 2/3 €, il pesce dire sui 4/7 € ed la spazzatura sempre 3/4 ma con una velocita migliore , cioè la spazzatura per formarsi ci mette un pochino io direi che aumentare la velocità della produzione e cosi anche la come lavoro sarebbe ottimale , in fine la miniera direi anche li un aumento sempre sui 2/3 €

Su tecnocraft, dove i guadagni sono nettamente più alti i vip danno molti meno sondi. Quindi direi o di alzare i guadagni o di abbassare i soldi del vip in quanto renderebbero il server molto sbilanciato per chi non shoppa.

Favorevole, va bene realismo per realismo, ma una persona per un hamburgher deve farmare praticamente una stack e mezzo di legna, mentre per una stack ci guadagna solamente 2,56€, va bene tutto ma per guadagnae un pochino una persona non può metterci 3 anni di gioco

Con il dovuto rispetto, mi trovo in disaccordo con la vostra posizione.

L’incremento della remunerazione per le occupazioni fondamentali genera un’eccessiva inflazione. I prezzi sono equilibrati in relazione al costo della vita su Atlantis.

È palese che si tratta di un’occupazione fondamentale, non di un’occupazione qualificata, pertanto è comprensibile che la retribuzione sia modesta.

Inoltre, in merito alle affermazioni secondo cui “le retribuzioni sono eccessivamente basse”, sarebbe sufficiente consultare il gruppo Telegram, dove sono presenti testimonianze di individui che sostengono il contrario.

Il sistema è stato progettato per essere realistico. Attualmente è il momento più propizio per cercare un’occupazione, presto ci saranno numerosi concorsi.

Resto a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Distinti saluti,

Con il dovuto rispetto, mi trovo in disaccordo con la vostra posizione.

L’incremento della remunerazione per le occupazioni fondamentali genera un’eccessiva inflazione. I prezzi sono equilibrati in relazione al costo della vita su Atlantis.

È palese che si tratta di un’occupazione fondamentale, non di un’occupazione qualificata, pertanto è comprensibile che la retribuzione sia modesta.

Inoltre, in merito alle affermazioni secondo cui “le retribuzioni sono eccessivamente basse”, sarebbe sufficiente consultare il gruppo Telegram, dove sono presenti testimonianze di individui che sostengono il contrario.

Il sistema è stato progettato per essere realistico. Attualmente è il momento più propizio per cercare un’occupazione, presto ci saranno numerosi concorsi.

Resto a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Distinti saluti,
una macchina il minimo costa 12k per fare 12 k sai quanto tempo ci devi stare? giorni e giorni 24h su 24h ed è quella che costa di meno perche le altre cose arrivano pure a 100k , telefoni es 150 il minimo e poi aumentano fino mi pare ad 1k cioè comprendo rendere il tutto simile alla realta ma la gente credo che un minimo di vita reale c è l'abbia e poi se mi aggiungi, tizio che paga il server e si pijia il vip che gli danno fin da subito 30/70k cioè capisci che c è qualcosa che sbilancia tutto qua togliendo poi i vari vantaggi del tipo essere raccomandati il che fa gia capire chi nei "primi lavori" verra preso e chi no.
Personalmente appena so entratomi so trovato gia gente con la macchina e indovinare ? erano vip io due domande me le farei , capisco che il server campa con gli dona e aquista pacchetti dal server ma almeno permettimi di ottenere soldi in una maniera decente perche metterci 1 ora per farmi manco 400 euro sinceramente prendo chiudo e vado su un altro rp, ora come ora deve essere assolutamente aumentato ad almeno es: la legna 1 pezzo 0,2 ad almeno 1/2 euro e gia li si inizia a ragionare ; io non so chi sono quelli che se lamentano ma la trovo na cosa folle forse so boostati oppure gli stessi vip perche per chi è un no vip è infattibile farmare se non stando 24 ore sul pc a gioca a mc

Proposta
farming dei soldi

Descrizione
Ai lavori base è veramente difficilissimo farmare soldi propongo un rialzo dei​

Proposta
farming dei soldi

Descrizione
Di base sare anche favorevole,ma il mio timore è che aumenta il caro vita e fatto ciò non cambia niente.

Salve!

Faw Las Vench
ok capisco che non e' roleplay ma nella vita vera te vai a lavorare tutto il giorno atlantis e' sempre una modalita' su un gioco e quindi non e' la vita vera, non tutti hanno possibilita' di giocare 24/24

Personalmente ritengo che il guadagno attuale dei lavori base sia più che sufficiente. Basta solo farmare un'ora al giorno per una settimana in modo da farsi un bel gruzzoletto. Si deve capire che il lavoro base è un ripiego per chi non ha ancora una mansione ben remunerativa, se si guadagnasse troppo le persone sarebbero più incentivate a fare i lavori base rispetto ai lavori normali.

disapprovo in quanto l'economia e' fatta molto bene al momento soprattutto con l'up del 50% ai lavori base, se venisse messa un'economia come tecno i prezzi di tutto schizzerebbero alle stelle e ti ritroveresti con lo stesso problema di tecno

Disapprovo, perchè, come detto in altre proposte simili, l'economia del server è stata studiata in modo approfondito, non è i l momento ora di cambiarla.

╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯​

Ciao Melonix__, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

L'economia del server è calcolata in maniera precisa e scrupolosa. Per questo motivo non possiamo apportare modifiche drastiche. Nel weekend comunque è previsto un potenziamento dei guadagni ai lavori base.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro