Contenuto recente di super_king
-
IN ATTESA Criminalità · Abusi Potere FDO
+1 Finalmente si potrebbero risolvere queste scorettezze- super_king
- Messaggio #35
- Forum: Proposte Roleplay
-
RESPINTA Aziende · Meccanica guida
Per un'implementazione corretta propongo che la meccanica sia vincolata a un Kit Drift installabile in modo permanente dall’azienda della Concessionaria così da dare valore alla modifica e creare un guadagno reale all’azienda. Una volta montato il kit l'auto rimane abilitata alla derapata e il...- super_king
- Messaggio #7
-
RESPINTA Aziende · Meccanica guida
Proposta Meccanica guida Descrizione Salve, cittadini di LibertyBay, oggi sono qua per farvi una proposta che per alcuni può sembrare banale ma per altri come per me rivoluzionaria a livello RP di guida, la mia proposta è la seguente: Vorrei implementare il drift, derapata, come la volete...- super_king
- Discussione
- Risposte: 10
-
RESPINTA Aziende · Aggiornamento Veicoli
+1 Gasa di brutto- super_king
- Messaggio #3
-
RESPINTA Aziende · Polizia
Sinceramente capisco, ma aprire una richiesta per ciò mi pare eccessivo.- super_king
- Messaggio #8
-
RESPINTA Aziende · Polizia
Detto papale papale, da questa proposta si conferma che di roleplay non ne hai capito un cazzo, perchè non puoi veramente chiedere allo staff di far rifare la gerarchia stabile di un dipartimento a tuo piacimento, perchè le fdo, (anche se io personalmente non lo sono), posso facilmente capire...- super_king
- Messaggio #2
-
RESPINTA Criminalità · Crimine
sinceramente proposta più insensata non esiste, perchè sia dal come ti atteggi e come è strutturata la proposta si vede subito che non sai minimamente cosa hai scritto pure te, e in più come dici se RP dovrebbe essere simile alla vita reale, e nella vita reale se scappi ti provano a uccidere...- super_king
- Messaggio #4