Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
IN ATTESA Criminalità · Crimine
- Autore discussione Leolino26
- Data di inizio
Meriti di essere bannato perma, spero che ti hanno dato un ban lungo
Leolino26
Cittadino
...Meriti di essere bannato perma, spero che ti hanno dato un ban lungo
super_king
Cittadino
sinceramente proposta più insensata non esiste, perchè sia dal come ti atteggi e come è strutturata la proposta si vede subito che non sai minimamente cosa hai scritto pure te, e in più come dici se RP dovrebbe essere simile alla vita reale, e nella vita reale se scappi ti provano a uccidere stessa cosa avviene in RP, quindi se vuoi scappare fai pure ma è sottointeso che muori.
Sinceramente ti sei impegnato proprio a prendere un -1
Sinceramente ti sei impegnato proprio a prendere un -1
polaretto_red
Cittadino conosciuto
Non saprei, già atlantis non è realistico perché le rapine non dovrebbero essere la normalità del giorno
UpperIce
Cittadino famoso
Io concordo sul fatto che ci debba comunque essere almeno UN modo per scamparla e non dover sperare effettivamente che passi qualcuno e che chiami la polizia. Per esempio, una proposta che mi era piaciuta molto per la modifica del NoFear, era di aggiungere la possibilità di scappare dopo aver usato lo spray al peperoncino contro chi aveva l'arma, sia da parte della crime con le fdo, che da parte dei cittadini con i criminali. Ora, non ricordo se l'hanno mai aggiunta (mi pare di no) ma in quel caso era sensata. In questo caso, invece, il NoFear serve apposta perché sarebbe troppo difficile per i criminali che non hanno un'arma da fuoco rapinare una persona, perché nel caso scappasse non potrebbero farci nulla.