Ultime attività di TheG0ldenPigOff
-
TheG0ldenPigOff ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Comando Registro Elettronico.Grazie! -
TheG0ldenPigOff ha pubblicato la discussione RESPINTA Aziende · Comando Registro Elettronico in Proposte Roleplay.Proposta Comando Registro Elettronico Descrizione Salve, non so se sia mai stata fatta una proposta del genere, ma vorrei proporre... -
TheG0ldenPigOff ha risposto alla discussione ACCETTATA Economia · Conseguenze Clima Realistiche.Grazie! Non so, nel frattempo ho proposto l'idea -
TheG0ldenPigOff ha risposto alla discussione ACCETTATA Economia · Conseguenze Clima Realistiche.L'ho scritto io XD, se era fatto così bene... Grazie! -
TheG0ldenPigOff ha risposto alla discussione ACCETTATA Economia · Conseguenze Clima Realistiche.Ok, grazie. Non sapevo fosse una cosa in fase di sviluppo.... -
TheG0ldenPigOff ha risposto alla discussione ACCETTATA Economia · Conseguenze Clima Realistiche.Grazie! -
TheG0ldenPigOff ha risposto alla discussione ACCETTATA Economia · Conseguenze Clima Realistiche.Bell'aggiunta alla mia idea. E comuqnue Grazie! -
TheG0ldenPigOff ha risposto alla discussione ACCETTATA Economia · Conseguenze Clima Realistiche.Grazie! -
TheG0ldenPigOff ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · BISCOTTI.Favorevole! +1 -
TheG0ldenPigOff ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Aggiunta Campanello.Bell'idea -
TheG0ldenPigOff ha pubblicato la discussione ACCETTATA Economia · Conseguenze Clima Realistiche in Proposte Roleplay.Proposta Conseguenze Clima Realistiche Descrizione Salve, dato che è stata accettata la proposta dell’app meteo sul telefono e del... -
TheG0ldenPigOff ha pubblicato la discussione RISOLTA Eventi · App Meteo Telefono in Proposte Roleplay.Proposta App Meteo Telefono Descrizione Buonasera, sarebbe bello aggiungere, siccome avete già rifatto il telefono di recente...