Ultime attività di UpperIce
-
UpperIce ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Texture · Modifica Regola Texture.La regola in se va bene così com'è (perché basta fare richiesta sul forum per mettere una texturepack, basta dire il nome). Tuttavia... -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · nuovo ristorante.Comunque volevo farti i complimenti Volpino, è la miglior proposta per una nuova azienda che abbia mai visto, forse da quando è stato... -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Modifica Netturbino.Non ho nulla da dire, +1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Slot.Senza offesa (o fire) ma rispondi così a tutte le persone che si propongono come direttori. Questo forum è fatto anche per... -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Radio LibertyBay.Non ho ancora letto tutte le 8 pagine, ma mi sono fatto un'idea. Io adoro le radio, in generale le telecomunicazioni, e solo il fatto di... -
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Eventi · Teatro Pubblico.Mi piace molto, poi mettetevi d'accordo tu e Eddy per vedere se farlo pubblico o privato. FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Lavoro Stradale.Comunque FAVOREVOLE -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Lavoro Stradale.+100000 aura -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Premi Lunapark.Bella proposta, però i premi li stanno implementando e dovrebbero uscire con il prossimo aggiornamento, però potrebbe essere un'aggiunta... -
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Aggiunta macchinari.Se si possono usare per cucinare in casa sono FAVOREVOLE -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Nuovo Lavoro Base.Si, ci potrebbe stare come proposta. Purtroppo l'avevano già chiesta, quindi non so se la accetteranno. In ogni caso FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Numerazione Immatricolazione POS.FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Proposta VDF.Bellissima proposta, sarebbe anche bello vedere più spesso i vigili in azione. Aggiungo però una cosa, se mai lei la leggerà: ha detto... -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Distilleria Alcolica.Mi piace come idea. Saresti tu il proprietario in caso venisse aperta??? FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Slot.É molto bella come idea, ma dovresti strutturare meglio la proposta, quindi ti consiglio magari di aggiungere un file google documenti...