Ultime attività di UpperIce
-
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Polizia.Allora, forse è vero che spesso non rispondono (anche se quando ci vado di solito lo fanno) però ci sono un sacco di cose da fare. Non... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Implementazione comando.Allora, sinceramente non so da che parte stare. Sono d'accordo col fatto che rovinerebbe l'esperienza di Roleplay. Tuttavia, sarebbe... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Angolo Fiorito.Si, infatti, questa sezione è per apportare migliorie al server, mica per dimostrare di essere il nuovo Dante Alighieri. In ogni caso mi... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Aggiornamento Veicoli.Come già detto da altri, sono favorevole per le aggiunte, ma non dovrebbero essere tolti i veicoli già esistenti perché: 1 la giulietta... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · sigarette e alcol.Io sono favorevole a questa proposta, ma ne hanno già una MOLTO grande in sviluppo (se non sbaglio avevo votato anche quella), quindi... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Texture Skin Normal.FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Plugin Scientifica.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Pompa di Benzina.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Rotonde.Bellissima proposta, io sinceramente penso di aver preso la rotonda solo durante l'esame di guida 😅. Cioè, aggiungerebbe molte più... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Arredamenti e Forniture.Non capisco sinceramente le persone che scrivono contrario senza aggiungerci il motivo. -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Arredamenti e Forniture.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Update livree.Cos'era la livrea che non ricordo??? -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Documentazione.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · nuovo ristorante.Ah, tra l'altro, sono andato a guardare il palazzo e per me hai scelto il posto migliore per creare un bar di questo tipo. Tra l'altro... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Teatro.Mi piace molto come proposta, da quando non ho più un lavoro mi annoio un po' in città.