Ultime attività di UpperIce
-
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · temperatura e stagioni.Si, questa è molto più argomentata, FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Pet personalizzabili.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Nuova azienda FreshMart.Allora, io sono sempre favorevole per le aziende alimentari, ma purtroppo lo staff non le accetta -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Freno Meccanico Veicoli.Si eviterebbero un sacco di incidenti, totalmente FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · COLLISIONI incidenti pedoni.Si, meglio come ha detto 3d0ardin00123 -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · COLLISIONI incidenti pedoni.Esatto, magari muori se proprio finisci sotto una jeep a 100 all'ora -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · white list.Ok, allora proprio questo volevo dire: magari uno se ne frega completamente del fatto che viene bannato per qualche giorno, tanto dopo... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Riaggiunta delle cornici.Boh, se non lo fixano allora direi di no, al contrario se ci riescono sarebbe un'aggiunta utile -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Utilizzo Armi Pesanti.Penso perché potrebbe diventare molto imparziale per i criminali, dato che le fdo dovrebbero prima appurare che ci siano persone armate... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · COLLISIONI incidenti pedoni.Andrebbe aggiunta al prossimo aggiornamento che sta per uscire (quello medico). Anche se andrebbe ovviamente fatto in modo controllato... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · la temperatura.Okok -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · la temperatura.Allora, la proposta in se ci può stare, ma solo per il lato freddo (il caldo esiste già, se ti trovi in un edificio in fiamme o in... -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Spazio Posteriore Concessionaria.ah, ma rimane uguale ad adesso o cambia??? -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · white list.Allora, io non ho un'opinione molto chiara su questo argomento. Da una parte capisco che c'è già la sanzione (che tra l'altro non... -
UpperIce ha pubblicato la discussione IN ATTESA Texture · Modifica meccanica fumo in Proposte Roleplay.Proposta Modifica meccanica fumo Descrizione PREMESSA: Salve, oggi sono qui per proporre l'aggiunta di una piccola feature che...