Ultime attività di UpperIce
-
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Modifica Pena Offline.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Disattivazione AFK Libro.Penso non si possa fare su server così grandi, poi magari mi sbaglio -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Musicale.Io sarei favorevole, sul lato lavoro, nel caso ci fossero magari degli insegnati. Però la banda non andrebbe di sicuro pagata, sono pur... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Annuncio.Dipende, potrebbe risultare fastidioso ma anche utile. Solo che con questa logica si dovrebbe poter mettere gli annunci tipo anche alle... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Fatturato Aziendale.Si, può tornare utile anche per contestare stipendi sbagliati, FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · Comando rimuovi veicolo.In rp non si potrebbe aggiungere una cosa del genere. Già basta uscire per far despawnare il veicolo -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Modifica Furti Interni.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Power Game Auto.É stata già proposta ed erano stati trovati diversi punti svantaggiosi, forse diminuendo da 5 a 3 i secondi sarebbe meglio -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · MODIFICHE AUTO.Penso che porterebbe degli svantaggi rp, anche se questo poi lo deve vedere lo staff. Comunque era stata fatta una proposta simile, ma... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Veicoli elettrici.Sinceramente atlantis ha veramente pochi veicoli (non è una critica, solo un'idea personale) in confronto magari ad altri serever. Io... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Modifica Veicoli.Mi piace molto la proposta (anche se le ruote realistiche mi pare siano difficili a livello di plugin). In ogni caso il meccanico e i... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · sistema sonoro veicoli.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Exchange perle update.Allora, io non conosco il motivo per il quale ci sia il limite minimo di perle, ma se non ce n'è uno preciso allora sono FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Gestione migliore immobili.Potrebbe tornare molto utile, FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Rimozione scalamento Gdf.Non so bene come funzioni, ma mi sembra sensata come cosa da fare. FAVOREVOLE!