Ultime attività di UpperIce
-
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Cambiamento Palloncini.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Poter disattivare radio.Allora, la proposta era già stata fatta e mi pare fosse stata rifiutata, ma sono comunque FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Texture · chiamate rubrica.Esatto, non che io abbia tanti numeri in rubrica, ma è comunque strano non poter vedere il nome (per esempio quando lavoravo in posta... -
UpperIce ha risposto alla discussione RISOLTA Texture · proposto per staff.Allora, come dice Allora, come dice Aziz penso che prima si dovrebbe risolvere il problema della LAG (non so se so io, ma su atlantis... -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Modifica Immobiliare.Questa proposta era già stata fatta tempo fa ed era stata rifiutata (non ricordo perché, se interessa basta cercare "plot") -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Modifica Lavori VIP.Allora, la penso in parte come 22gxcoo, anche se credo che si potrebbe aggiungere per il ruoli equi. Per la seconda proposta, invece... -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Modifica Lavori VIP.Allora, la penso in parte come 22gxcoo, anche se credo che si potrebbe aggiungere per il ruoli equi. Per la seconda proposta, invece... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Modifica Poligono Krusty.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Esportazione CSV Gerarchia.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Cibo preferito.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · nuova raffinazione coltivazione.+1 -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Bilanciamento peso veicoli.Comunque è una proposta sensata, FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Bilanciamento peso veicoli.Come ha detto nella proposta Fulmine_, non si può dare per scontato che tutte le FDO comprino la Titan, magari perché non hanno voglia... -
UpperIce ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Proposta RSM GN.Proposta molto bella e ben fatta, FAVOREVOLE! -
UpperIce ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · upgrade minatore.+1