RISOLTA abbasso ore prigione

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PietroCicca

Cittadino

Proposta
abbasso ore prigione

Descrizione
la mia richiesta è quella di abbassare le ore di prigione. In questo momento sono in prigione con un minimo di 48h per una corda e 3 semi di oppio. Mi sembra un tempo molto eccessivo, anche perchè a sto punto quitto il game e mi faccio bannare per 12 ore.
saluti bella gente​

Proposta
abbasso ore prigione

Descrizione
la mia richiesta è quella di abbassare le ore di prigione. In questo momento sono in prigione con un minimo di 48h per una corda e 3 semi di oppio. Mi sembra un tempo molto eccessivo, anche perchè a sto punto quitto il game e mi faccio bannare per 12 ore.
saluti bella gente​
non ti fai beccare, e comunque se vieni bannato vieni comunque jailato
(48h è il tempo necessario per la convalida dell'arresto da parte della magis)

Proposta
abbasso ore prigione

Descrizione
saluti bella gente​
la prossima volta stai attento a non girare con la roba crime addosso mongoloide, e cmq andrebbe migliorata la magistratura, non le ore di preventiva

Proposta
abbasso ore prigione

Descrizione
saluti bella gente​
Anzi, mettiamo la possibilità di uscire di prigione dopo 5 minuti e che i kit non si perdano se l' azione va male

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao PietroCicca, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, è già stata valutata una proposta affine (clicca qui).

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro