RESPINTA Aggiunta Autodifesa

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Favorevole

Voti: 4 100,0%
  • Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoreLightMc

Cittadino famoso
LoreCminecraft
LoreCminecraft
Proposta
Aggiunta Autodifesa

Descrizione
Ho deciso di proporre una dinamica che può aiutare durante le rapine con armi bianche, essendo che la criminalità sta esplodendo in città (sono quasi stato ucciso).

La proposta l'ho scritta su Documenti per renderla più completa; chiedo alle persone di scrivere nei commenti le loro idee e lasciare un Feedback!
Azienda nel dettaglio! - Link

Cliccate su azienda nel dettaglio!😄

Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Ultima modifica:
Vorrei ringraziare @Gaspry per i consigli che mi ha dato sul come scrivere proposte, è stato molto gentile!
e grazie a lui ho scritto questa proposta! 😄

Sinceramente trovo la proposta molto esaustiva però il poter mettere stendere per 3/4 secondi lo potresti usare anche contro i cittadini comunque io do Favorevole

Sinceramente trovo la proposta molto esaustiva però il poter mettere stendere per 3/4 secondi lo potresti usare anche contro i cittadini comunque io do Favorevole
Grazie per aver lasciato un messaggio! 😄
Comunque adesso che me lo fai notare effettivamente è un po' troppo potente forse, per ovviare al problema si potrebbero promulgare leggi che ne vietino l'utilizzo se non in caso di aggressione o minaccie. (y):unsure:
Grazie anche per il tuo giudizio favorevole!:)

Direi che non è male come proposta ma quest'ultima potrebbe ritorcersi contro la vittima nel caso questi criminali partecipassero "sotto copertura" rendendoli anch'essi boostati creando cosi dei "super criminali".

Detto ciò mi trovo costretto a dire che sono Contrario a tale proposta, a meno che quest'ultima non sia in qualche modo praticabile solo ed esclusivamente da civili non correlati alle attività illecite in seguito a approfondite indagini.

Direi che non è male come proposta ma quest'ultima potrebbe ritorcersi contro la vittima nel caso questi criminali partecipassero "sotto copertura" rendendoli anch'essi boostati creando cosi dei "super criminali".

Detto ciò mi trovo costretto a dire che sono Contrario a tale proposta, a meno che quest'ultima non sia in qualche modo praticabile solo ed esclusivamente da civili non correlati alle attività illecite in seguito a approfondite indagini.
Hai ragione effettivamente, andrebbero accettati ai corsi solo civili che non hanno mai avuto controversie penali o indagini che li correlavano a crimini.
Altra cosa che si potrebbe fare è rendere vietato a livello di amministrazione del server praticare i corsi di questa struttura per bilanciare il roleplay. L'ultima idea che mi viene in mente è rimuovere i boost e far rimanere solo le mosse per difendersi, così da rendere inutile la struttura ai criminali. Sarebbe utile solo per le vittime, per difendersi.
Poi purtroppo anche nella realtà è così, tutti possono fare allenamenti dopotutto.
Grazie per il Feedback 😄 , non mi era venuto in mente questo problema! 😅

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao LoreCminecraft, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Non essendo praticabile corpo a corpo caratteristico delle arti marziali, riteniamo l'azienda poco sensata. Tra le meccaniche è già presente (in futuro) l'implementazione di una palestra che già porterà dei vantaggi fisici, ovvero agilità e resistenza. Non ha quindi senso creare due aziende uguali per gestire la stessa necessità.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro