RESPINTA Aggiunta azienda

Vorresti l'Azienda Farmacia?

• Si

Voti: 2 22,2%
  • No

Voti: 7 77,8%
  • Neutro

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoreLightMc

Cittadino famoso
LoreCminecraft
LoreCminecraft
Proposta
Aggiunta azienda

Descrizione

Ho notato giocando il roleplay di Atlantis che manca una azienda fondamentale nelle città, la Farmacia, anche se di fatto è impossibile che una grande città non ne possieda una.

Vorrei proporre di aggiungere la farmacia come struttura vicina se non integrata nell'ospedale.

I ruoli potrebbero essere i seguenti:​
  • Direttore (Controlla il funzionamento della struttura)​
  • Farmacista (Si occupa della vendita dei farmaci e della loro realizzazione in galenica)​
  • Parafarmacista (Si occupa della vendita di prodotti acquistabili senza ricetta quindi bende, cerotti ecc..)​
Propongo la preparazione di questi tipi di farmaci:
  • Sciroppi: Mal di Gola, Febbre, Mal di testa ecc.
  • Pastiglie: Disturbi Digestivi, Febbre ecc.
La vendita dei seguenti:
  • Bende: Piccole/Medie/Grandi
  • Cerotti: Piccoli/Medi
  • Kit Medici: Normale/Avanzato
  • Sciroppi: Evenienza Specifica (ingredienti differenti)
  • Pastiglie: Evenienza Specifica (ingredienti differenti)
  • Extra: Integratori (Effetti Boost:Forza,Velocità,Sollecitudine ecc.)
Ho migliorato la proposta per dare più informazioni sulle mie idee per questa azienda.

Ultima modifica:
Idea poco dettagliata e non scritta benissimo, in ogni caso, se verrà ritenuto necessario, la Farmacia sarà introdotta in Roleplay tramite la Politica e il Ministero della Salute. Quindi mi trovo costretto a disapprovare.

Idea poco dettagliata e non scritta benissimo, in ogni caso, se verrà ritenuto necessario, la Farmacia sarà introdotta in Roleplay tramite la Politica e il Ministero della Salute. Quindi mi trovo costretto a disapprovare.
Capisco, modificherò la mia proposta in modo che sia più dettagliata, non so se il ministero la riterrà necessaria come struttura e credo che comunque alcune cose siano da proporre. Comprendo la tua motivazione del resto.

Ho migliorato la richiesta, spero che possa cambiare la sua posizione riguardo la mia proposta.

Disapprovo in quanto ritengo sia una proposta troppo sintetica e perché ritengo inoltre che avere solo 3 ruoli in un'azienda sia poco funzionale,

Disapprovo in quanto ritengo sia una proposta troppo sintetica e perché ritengo inoltre che avere solo 3 ruoli in un'azienda sia poco funzionale,
I ruoli nella realtà sono più o meno quelli purtroppo... 😅, comunque non propongo la farmacia per dare un servizio in più ma per rendere il roleplay più realistico, insomma chi ha mai visto una grande città senza una farmacia. L'unica utilità sarebbe quella di aggiungere prodotti che danno dei boost o poter acquistare bende per curarsi autonomamente dalle piccole ferite. Rispetto la tua posizione perché effettivamente non trovo molte utilità in essa come hai detto tu.

proposta troppo priva di dettagli, mancano parti importanti ma soprattutto fondamentali per proseguire ad una valutazione.
La proposta è comunque modificabile e sicuramente non rappresenterà esattamente ciò che forse sarà integrato, per il momento non so cosa devo aggiungere, nel caso lei ha altre idee le scriva per contribuire all'arricchimento del roleplay :)

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao LoreCminecraft, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

L'eventuale implementazione di una farmacia spetterà al Ministero della Salute oppure alla direzione dell'Ospedale e sarà accorpata indubbiamente a questa azienda, senza creare ulteriori realtà da gestire senza un effettivo vantaggio ma solo monotonia per i dipendenti.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro