RESPINTA Aggiunta Email

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    3
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NoWayP4k1

Cittadino famoso

Proposta
Aggiunta Email

Descrizione
Io propongo di aggiungere, sul gestionale, una sezione di posta elettronica che si crea automaticamente con il tuo nome e cognome Lore. Con una sezione in alto a destra dove i direttore posso mandare comunicazione, le motivazioni del licenziamento e anche la guida aziendale e il regolamento. Poi ovviamente con questa funzionalità si potrebbero fare molte altre cose..​

La risposta in se è bella però se paragonato il fine per il quale viene creata a tutto il lavoro necessario per svilupparla si evince (o almeno, io evinco) che sia un qualcosa di non necessaria importanza. Inoltre la proposto è poco articolata

Approvo, sarebbe utile e carina come aggiunta. Da usare anche per le comunicazioni scolastiche o delle altre aziende.

╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯​

Ciao dimenticatoh, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

In arrivo un sistema di PEC per scambiarsi comunicazioni importanti tra aziende usando i computer roleplay. Tra cittadini non lo reputiamo necessario, è possibile usare le raccomandate o lettere disponibili in posta.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro