ACCETTATA Aggiunta Gestionale FDO

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrAdee

VIP+
MrAdee
MrAdee
VIP+

Proposta
Aggiunta Gestionale FDO

Descrizione
Salve, mi presento sono MrAdee, attualmente operatore facente parte della Guardia di Finanza. Sono qui oggi per proporre un'aggiunta all'interno del gestionale della categoria FDO, "Fedine Penali", la quale offre, una volta selezionato un nome di un player, svariate informazioni basilari per l'identificazione del cittadino. In merito a ciò, volevo proporre l'aggiunta della specificazione del grado. Mi spiego meglio: nell'attuale gestionale viene specificato nella categoria lavoro solo l'azienda (Sushi, Gelateria, Scuola, ecc...). Di conseguenza, se un operatore deve cercare informazioni basilari, che sia per un'indagine o per un modulo per un controllo fiscale, non troverà il grado del cittadino che presta servizio in un'azienda (direttore, responsabile, apprendista, ecc...). Aggiungendo la specificazione del grado all'interno dell'azienda, si faciliterà nettamente il lavoro di un operatore, riducendo determinate tempistiche riguardanti la parte modulistica.

Esempio con l'aggiunta tra parentesi della proposta che sto proponendo:

ID: 06_pippo
Genere: Maschio
Data: 27/10/1998
Lavoro: Finanza - ( Tenente )

Ho allegato una foto del attuale fedina penale basterà per l'appunto cliccare la parola "Fedine Penali" al interno del testo.

Ringrazio tutti anticipatamente della lettura.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao MrAdee, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata ed è già stata implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro