ACCETTATA aggiunta motivo convoca

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikyyyh

Cittadino conosciuto
Rikyyy1304
Rikyyy1304
Proposta
aggiunta motivo convoca

Descrizione
Salve la proposta di cui tratterò oggi sarà molto breve. In poche parole, vorrei proporre l'aggiunta del motivo nello /convoca. Quindi : /convoca sede nome motivo, facendo un esempio: /Convoca Carabinieri Rikyyy1304 restituzione oggetti smarriti. Questo serve soprattutto perchè molti criminali sono diffidenti e hanno paura a recarsi nelle varie sedi fdo, rendendo il lavoro dei vari uffici molto più lungo e complesso. Ci terrei anche a specificare che il motivo è un optional perciò non sarà necessario metterlo sempre.

Ultima modifica:

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

APPROVO

╰━━━━━━━━╯​
In effetti è vero, io che lavoro al municipio nel reparto anagrafe lo uso molto questo tipo di comando per eventuali esiti di cambio nome/cognome. Può essere anche utile perchè ogni volta che ti viene un cliente convocato ti dice:'' perchè mi hai convocato?''; con questa proposta il cliente sa almeno il motivo e il dipendente non deve dire il motivo. Ultima cosa è quella di inserire chi ha convocato, infatti quando arrivano clienti e c'è più di un dipendente in cassa giustamente il cliente dice quale ha convocato. Comunque proposta ben strutturata e facile da implementare

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Rikyyy1304, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro