RESPINTA Aggiunta Oro

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollo9780

MVP+
Lollo9780
Lollo9780
MVP+

Proposta
Aggiunta Oro

Descrizione
Siamo in Spagna, se pensiamo all'oro in Spagna, a cosa ci colleghiamo?

La Casa De Papel, grandissima serie tv spagnola marchiata Netflix.
Non sto facendo pubblicità.

Proposta 1
Propongo la creazione di una struttura che funziona da Filiale della Zecca di Stato Spagnola o direttamente la Zecca di Stato Spagnola situata a Liberty Bay.

Cosa servirà?
Servirà a custodire l'oro, che come ben sappiamo, è un mercato bello solido e molti stimatori stimano che rimarrà sempre un valore quasi fisso e duraturo.

Cosa comporterà?
La creazione di una nuova sicurezza armata, che potranno organizzare ronde all'interno o all'esterno di questa struttura.
Le persone potranno acquistare l'oro come specie di investimento, dato che in periodi di crisi, il prezzo dell'oro sale molto.
E' anche importante per gli investitori poichè tutela e centralizza tutto il contante in lingotti d'oro.

Chi gestirà la Zecca di Stato?
Onestamente non lo so, ma da quel che ho capito, alla Banca piace lavorare e da quel che ho visto, credo che siano molto competenti i signori Banchieri, quindi perchè non affidare a loro questa gestione?
Creando anche possibilità a livello di investimento per le persone più ricche di AtlantisRP!

Proposta 2
Se questa idea non piace, ovvero quella della Zecca di Stato, io comunque rimango sulla mia idea principale.

L'aggiunta dell'oro secondo me darebbe tante sfumature, sia in termini di eventi, sia in termini di valore, sia in figaggine.
Tutti vorrebbero avere un lingotto d'oro all'interno della vostra futura cassaforte funzionante, e darebbe fiducia a chi non si fida della Banca, poichè la nostra Banca implica tantissime indagini perchè si prelevano o depositano certe somme di denaro. Ad esempio io sono contrario a questa cosa, e questa è un'idea del tutto carina per dare la possibilità ai furbetti, di comprare oro senza tracciabilità di denaro.

Può essere anche una delle soluzione per pulire i futuri soldi sporchi ottenibili con le piantagioni di droga o magari in un mercato nero delle mafie!​

APPROVO pienamente, questa proposta è ricca di dettagli e la cosa mi piace ma secondo me la zecca andrebbe gestita da un capo a parte, e proprio un azienda a parte, sempre ente pubblico, detto questo io vado a bermi un caffè

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Lollo9780, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Lollo9780, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Non riteniamo opportuna l'aggiunta di tale azienda.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro