Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ACCETTATA Aggiunta portafoglio
- Autore discussione M4la_
- Data di inizio
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Innanzitutto il portafoglio è stato implementato ma non ha uno scopo ben preciso in questo momento. L'idea comunque sembrerebbe uguale a quello che sta facendo lo staff quindi io do l' IMPARZIALE
Buona continuazione!
Buona continuazione!
Ultima modifica:
Stessa cosa di Giuse, io resto NEUTRALE perchè non sappiamo se verranno aggiunte funzioni al portafoglio o no
Il portafoglio è già acquistabile presso la boutique, a detta lo staff, presto sarà disponibile per inserire banconote e documenti.
Neutrale
Neutrale
IamNus
Ex Tutor
Nonostante sia già in produzione non vedo il motivo per cui disapprovare, approvoProposta
Aggiunta portafoglio
Descrizione
Non credo che sia già in game, per questo propongo di aggiungere un portafoglio in cui poter inserire contanti, carta d’identità, passaporto ecc.
Sarebbe molto più comodo.
prima di valutare le cose degli altri impara a fare roleplayInnanzitutto il portafoglio è stato implementato ma non ha uno scopo ben preciso in questo momento. L'idea comunque sembrerebbe uguale a quello che sta facendo lo staff quindi io do l' IMPARZIALE
Buona continuazione!
?prima di valutare le cose degli altri impara a fare roleplay
GetGotGotten
Sr. Mod
non si permetta. guarda teprima di valutare le cose degli altri impara a fare roleplay
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.