RISOLTA Aggiunta sezione Azienda

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boros21

Cittadino famoso
boros21
boros21

Proposta
Aggiunta sezione Azienda

Descrizione
In questa sezione del gestionale saranno riportate: tutti gli scontrini, stipendi,
attività, data assunzione... Un pò come la sezione partita iva ma per i dipendenti.​

Secondo me ci starebbe un botto, anche perchè per esempio io banchiere che a volte mi dimentico di compilare i moduli sugli up o cassette di sicurezza posso compilare il modulo anche dopo aver finito di lavorare senza problema senza bisogno di tenere lo scontrino in game.

Proposta
Aggiunta sezione Azienda

Descrizione
In questa sezione del gestionale saranno riportate: tutti gli scontrini, stipendi,
attività, data assunzione... Un pò come la sezione partita iva ma per i dipendenti.​
E' già disponibile per le direzioni delle varie aziende.

+1

——————————————————————————————————————————————————————

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot

Ma è già disponibile per le direzione delle aziende
Eh forse non hai capito, vorremmo che anche i dipendenti vedano la sezione Azienda in cui sono stati assunti dove appunto possono vedere i vari stipendi presi nel corso del tempo, gli scontrini che ha fatto oggi, ieri ecc, la attività sett in azienda tutte ste robe qui......

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao boros21, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, le direzioni hanno già questa feature presente nel loro Gestionale.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro