ACCETTATA Aggiunta sezione ds

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Favorevole

Voti: 8 100,0%
  • Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoreLightMc

Cittadino famoso
LoreCminecraft
LoreCminecraft

Proposta
Aggiunta sezione ds

Descrizione
Gioando la modalità ho scoperto che come me tanti cittadini non possiedono telegram, però è l'unico modo di accedere alle informazioni necessarie anche per lavorare. Quindi ho pensato che sarebbe stato utile proporree di creare un canale forum ds in cui solo gli staffer possono scrivere per pubblicare la gazzetta ufficiale o comunque rendere possibile ai cittadini senza telegram di giocare la modalità.​

Approvo! Sarebbe inclusivo creare canali per la pubblicazione di concorsi o di news riguardanti politica o altre novità in città

A volte si tiene aperto solo Discord in modo tale da non occupare altro spazio con telegram, quindi se ti mandasse le notizie anche su Discord sarebbe utile. Approvo.

Grazie, tanti utenti non possiedono telegram e quindi abbandonano il roleplay perché solo su quella piattaforma ci sono le informazioni sulla politica, ma soprattutto è richiesto per fare domanda di lavoro e mettendo quello di mio papà non so se riuscirò a trovare un'impiego

Approvo +1
Commento: Proposta molto utile e magari ogni tanto andrebbe inviato un annuncio in città (circa ogni 20 minuti) in cui ci sono tutti i link dei vari canali Discord, Telegram, YouTube..

Firmato Alexia Grace Hampton

╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
ACCETTATA
╰━━━━━━━━╯​

Ciao LoreCminecraft, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Sarà infatti possibile consultare la Gazzetta Ufficiale direttamente tramite il gestionale senza dover necessariamente avere accesso a Telegram, seppur sia caldamente consigliato averlo per avere un'esperienza completa nei lavori.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro