Non mi pare una necessità al momento, c'è già stato un update tutto incentrano sull'ospedale
Ciao! Grazie per il commento, fa fare più interazioni alla proposta!
Per quale motivo migliorare un plugin al momento abbastanza limitato non dovrebbe essere una necessità? Perché piuttosto non rispondere nel merito delle idee sviluppate, criticando eventuali problematiche concettuali del plugin?
Credo di averla io una risposta: perché evidentemente non si lavora nel settore e non si sa neanche come funzioni l'attuale sistema di malattie e quali sono le limitazioni e le debolezze dell'attuale plugin, piuttosto si va a commentare per parte presa! Magari informiamoci sull'attuale funzionamento prima di dire se un'introduzione sia una necessità?
Inoltre l'update tutto incentrato sull'ospedale da te riferito penso sia "Intensive care update 1.6", che è stato rilasciato nel
giugno 2024 (un anno fa, te li faccio io i conti ahahah) e che al suo interno comprendeva una sola parte per l'ospedale di tutto un update più grande.
Ribadisco il concetto accennato prima: in proposte del genere, cerchiamo di dare spunti utili al miglioramento della proposta stessa invece di andarle contro solo perché "c'è già stato un update per l'ospedale", minate solo alla vostra intelligenza!
Concludo con un commento sensato alla proposta, almeno rendiamo questa discussione costruttiva: proposta ben sviluppata, sicuramente impegnativa da sviluppare per il reparto dev ma darà un miglioramento all'attuale plugin sanità rendendo più divertente il gioco per i tanti utenti che vogliono lavorare in sanità. Sviluppo delle malattie e sintomatologie correlate conforme alla realtà.
Una bella proposta, ottimo lavoro e avanti così Dirigente Bressan!

Primaria, Dott.ssa Stormy Trix