ACCETTATA App Atlantis

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AleCreeply

Staff Manager
Amministratore
Builder
AleCreeply
AleCreeply

Proposta
App Atlantis

Descrizione
Siccome l'app di Atlantis è un sito web sarebbe carino poterla scarica come web app (quindi un app che si interfaccia però al sito) scaricabile su telefono e pc​

Questa funzione è già possibile, se te intendi quello di sviluppare proprio una web app, allora è un altro discorso.

Proposta
App Atlantis

Descrizione
Siccome l'app di Atlantis è un sito web sarebbe carino poterla scarica come web app (quindi un app che si interfaccia però al sito) scaricabile su telefono e pc​
A parer mio si potrebbe anche fare, però sappi che non è facile come nelle tue aspettative.
proprio per questo non verrà mai fatto

Favorevole, sono abbastanza favorevole a questa proposta ma come dicono anche altri cittadini è una cosa molto difficile da fare, per questo penso che non verrà mai fatta.

APPROVO, ottima idea creare un'app per atlantis, come ci stanno già app per esempio classeviva per la scuola.
Ma molto dispendiosa da fare e non penso che la faranno mai.

Già possibile farlo con google chrome (non dico minchiate l'ho provato io) però ci tengo a specificare che è un icona sul telefono che ti porta la sito

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao CallMeCreeply, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata ed è già stata implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro