RESPINTA Armor in Boutique

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KGALPHA

VIP+
KGALPHA
KGALPHA
VIP+

Proposta
Armor in Boutique

Descrizione
Ho pensato a diverse proposte per far rifiorire l'economia tramite aziende pubbliche e private, tra cui l'Aggiunta di Amor alla Boutique.
Questa aggiunta oltre a far fatturare l'azienda sarebbe molto gradita dai player data la monotonia degli item acquistabili in boutique che si ripetono sempre con nuove versioni "Limited Edition" che non sono altro che gli stessi item con la stessa texture ma cambiati di nome e dato che la presenza di esse in svariati roleplay ha testimoniato quanti i player siano invogliati a comprarle.
E inoltre non richiederebbero nemmeno tempi lunghi per essere aggiunte in quanto sono effettivamente semplici armor di pelle colorate (senza quel layer marrone che hanno nella texture default, cosa facilmente risolvibile nella texture) con un nome particolare.

Proporrei inoltre di inaugurare la loro possibile apparizione nell'azienda con il seguente evento:
Il Ministro del Lavoro decide di incentivare l'azienda
Boutique con l'aggiunta di armor e per iniziare al meglio si mette in contatto con un famoso stilista francese riconosciuto in tutto il mondo per i suoi capi d'abbigliamento alla moda, proponendogli di lavorare come stilista ufficiale per la Boutique di Liberty Bay, lo stilista decide di recarsi alle Canarie con la sua prima collezione (Un primo assortimento di armor L.E. prodotte in un numero limitato e che saranno vendute fino ad esaurimento scorte), lo stilista farà uno showroom all'interno dell'azienda per poi andare via dalle Canarie mantenendo con Liberty Bay un contatto costante per la progettazione di tutti abiti (L.E. e non) che verranno venduti in Boutique.

Mi sento imparziale. Non dico che l'idea sia brutta essendoci stato un pensiero e della creatività dietro l'ideazione di questa proposta, ma più che altro penso che il server debba risolvere altri problemi per il momento, però spero che questa feature da te citata venga implementata in un futuro abbastanza vicino

Contrario, la gente abuserebbe delle armature per avere una maggiore protezione e comunque non è estetico con i giubbotti antiproiettile

Contrario, la gente abuserebbe delle armature per avere una maggiore protezione e comunque non è estetico con i giubbotti antiproiettile
Sono armor in cuoio, la protezione è minima, e in ogni caso se è quello il problema basterebbe togliere i punti armatura che danno (cosa fattibile con diversi plugin).

Mi sento imparziale. Non dico che l'idea sia brutta essendoci stato un pensiero e della creatività dietro l'ideazione di questa proposta, ma più che altro penso che il server debba risolvere altri problemi per il momento, però spero che questa feature da te citata venga implementata in un futuro abbastanza vicino
Certo ovviamente noi della boutique dobbiamo sempre essere esclusi da tutti i lavori creativi, la nostra azienda e costretta ad assumere sempre gli stessi oggetti perché lo staff se ne sbatte i coglioni di una azienda come noi e pensa a tutt'altro. Non serve che sempre noi cittadini dobbiamo fornire idee ai nostri staff, non sempre, anche loro con buona volontà ci dovrebbero dare del sostegno. Dopo tutto l'azienda sta andando in un piccolo calo perché ormai la gente a già tutto ci rimangono solamente cose abbastanza costose che non compra nessuno infatti il nostro direttore non so se Ds tempo, ma comunque a dovuto stabilire il fatturato quindi tutte le cazzo di settimane i nostro massimo stipendio e di 2k che non ci bastano per tutte le rapine che fanno in negozio facendo finire un già piccola parte del magazzino quindi chiedo solamente rispetto da parte vostra. Grazie per aver letto e buon proseguimento

Certo ovviamente noi della boutique dobbiamo sempre essere esclusi da tutti i lavori creativi, la nostra azienda e costretta ad assumere sempre gli stessi oggetti perché lo staff se ne sbatte i coglioni di una azienda come noi e pensa a tutt'altro. Non serve che sempre noi cittadini dobbiamo fornire idee ai nostri staff, non sempre, anche loro con buona volontà ci dovrebbero dare del sostegno. Dopo tutto l'azienda sta andando in un piccolo calo perché ormai la gente a già tutto ci rimangono solamente cose abbastanza costose che non compra nessuno infatti il nostro direttore non so se Ds tempo, ma comunque a dovuto stabilire il fatturato quindi tutte le cazzo di settimane i nostro massimo stipendio e di 2k che non ci bastano per tutte le rapine che fanno in negozio facendo finire un già piccola parte del magazzino quindi chiedo solamente rispetto da parte vostra. Grazie per aver letto e buon proseguimento
vorrei anch'io dei nuovi oggetti caro zerok9812 e ti dico, non solo la boutique è esclusa da tutti i lavori creativi è proprio il server che non implementa nuovi oggetti per le aziende, poi non portare il discorso sul piano del rispetto, che non c'entra niente; chi mai ha dubitato del vostro operato oppure chi mai ha sminuito la boutique come azienda, detto questo torno sul mio divanetto a guardarmi le olimpiadi, saluti, ah e sopratutto aggiusta quella grammatica che se no fai solo la figura dello stupido

Ultima modifica:
comunque esteticamente non ci sarebbe proprio perché ci sono i giubbotti anti proiettile
In quale mondo dei giubbotti anti proiettile possano essere estetici, quando li posseggono soltanto le fdo c-c. Esteticamente ci starebbe e anche tanto, come idea sarebbe anche bella così da portare molti più player e da portare avanti l'economia delle aziende, già che alcune sono letteralmente alla canna del gas haha.
Non credo che poi delle amor in PELLE (che possono usare anche le fdo) possano svantaggiarli o addirittura venir abusate.. e che divertimento ci sarebbe sennò sia per le fdo che per i criminali.

Io volgio ancora capire come hai fatto a diventare ministro , ma comunque sono contrario, perché lo staff ha già molto da fare è mettere delle armor in pelle sarebbe inutile.
Modifica: esistono i vestiti vip Quindi non servirebbero proprio a nulla

In quale mondo dei giubbotti anti proiettile possano essere estetici, quando li posseggono soltanto le fdo c-c. Esteticamente ci starebbe e anche tanto, come idea sarebbe anche bella così da portare molti più player e da portare avanti l'economia delle aziende, già che alcune sono letteralmente alla canna del gas haha.
Non credo che poi delle amor in PELLE (che possono usare anche le fdo) possano svantaggiarli o addirittura venir abusate.. e che divertimento ci sarebbe sennò sia per le fdo che per i criminali.
Ma almeno lo sai che non sono state introdotte apposta? immagina vedere uno con il gap pesante e con l'armatura in pelle, ma stiamo scherzando? ahah

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

CONTRARIO

╰━━━━━━━━╯​
Non ha senso. Puoi usare le skin, in oltre farebbe perdere solo tempo; lo staff ha altro da fare

Ma almeno lo sai che non sono state introdotte apposta? immagina vedere uno con il gap pesante e con l'armatura in pelle, ma stiamo scherzando? ahah
Oh mio dio è cosa ci sarebbe di strano? Se non sbaglio in tutti i server che ho giocato le armor ci sono è guarda caso anche le fdo le hanno (oltre le loro armor con le rispettive texture ma sono altre cose) ed è fatto anche apposta per le fdo perché si son fatti fare gli elmetti colorati in base al corpo delle FDO di cui fanno pare (polizia, carabinieri ecc). E non credo sia antiestetico o qualcosa di scandaloso anzi come scritto anche sopra sarebbe un innovazione per far mandare avanti il server e non credo vi vogliano mesi e mesi per aggiungere delle armor in pelle ritexturizzate.

Io volgio ancora capire come hai fatto a diventare ministro , ma comunque sono contrario, perché lo staff ha già molto da fare è mettere delle armor in pelle sarebbe inutile.
Ciao! riguardante la questione del ministro credo che puoi discuterne da altre parti, per quanto riguardo l'armor in pelle non credo che sia uno spreco di tempo o che sia inutile, vero che lo staff è impegnato però credo che c'è del tempo per tutto, per implementare un oggetto che potrebbe rendere migliore l'esperienza di gioco per gli utenti credo che non sia una perdita di tempo in quanto questa idea al momento sta venendo apprezata dagli utenti.
Aggiungo che c'è anche una bella differenza fra vestiti di una skin, e un'armatura. Categorizzare un'armatura ad un vestito vip credo sia un bel errore.

Ultima modifica:
Addirittura.. delle armor potrebbero far perdere così tanto tempo allo staff? Quando ci sono staffer per ogni categoria, non credo siano solo in 2 a fare le cose.
Vestiti vip.. io che sono mvp non li ho ancora visti i miei vestiti (contattando anche un tutor per essi), e credo che vestiti e armor siano cose nettamente diverse.. non so te poi magari mi sbaglio c-c

Oh mio dio è cosa ci sarebbe di strano? Se non sbaglio in tutti i server che ho giocato le armor ci sono è guarda caso anche le fdo le hanno (oltre le loro armor con le rispettive texture ma sono altre cose) ed è fatto anche apposta per le fdo perché si son fatti fare gli elmetti colorati in base al corpo delle FDO di cui fanno pare (polizia, carabinieri ecc). E non credo sia antiestetico o qualcosa di scandaloso anzi come scritto anche sopra sarebbe un innovazione per far mandare avanti il server e non credo vi vogliano mesi e mesi per aggiungere delle armor in pelle ritexturizzate.
Tecno e Atlantis hanno due stili completamente diversi, non esiste l'elmo nocs e elmo gico, qua le armor sono fatte in maniera unica con i GAP, non puoi mettere le armor di pelle che sono solo anti estetiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro