Caro credo che non hai capito bene come funziona minchiacraft (minecraft per gli amici) le skin sono un conto le armor un'altro.. non puoi usare le skin che funzionino da armor.. ripeto perdere tempo mh non credo sai.
╭━━━━━━━━╮
MIA OPINIONE
CONTRARIO
╰━━━━━━━━╯Non ha senso. Puoi usare le skin, in oltre farebbe perdere solo tempo; lo staff ha altro da fare
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RESPINTA Armor in Boutique
- Autore discussione KGALPHA
- Data di inizio
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E chi ha nominato tecno? ripeto anti estetico dove, quando (compresa la sottoscritta) comprerebbe le armor per fare outfit e non. e poi i giubbotti possono essere modificati in maniera che quelli sono armor in diamante ritexturizzate e poi avere le armor in pelle. Non capisco cosa sia difficile da fare o addirittura da capire..Tecno e Atlantis hanno due stili completamente diversi, non esiste l'elmo nocs e elmo gico, qua le armor sono fatte in maniera unica con i GAP, non puoi mettere le armor di pelle che sono solo anti estetiche
Ultima modifica:
non capisco cosa sia difficile da capire per te che atlantis è un roleplay con uno stile completamente diverso da quelli precedentiE chi ha nominato tecno? ripeto anti estetico dove, quando (compresa la sottoscritta) comprerebbe le armor per fare outfit e non. e poi i giubbotti possono essere modificati in maniera che quelli sono armor in diamante ritexturizzate e poi avere le armor in pelle. Non capisco cosa sia difficile da fare o addirittura da capire..
djvado
Ex Gestore
╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯
Ciao @KGALPHA, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta, in quanto riteniamo che le armor non abbiano molto di roleplay, ma non ti nascondo la boutique possa iniziare a vendere item differenti ed ulteriori gadet!Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.