ACCETTATA Aumento Crime

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ignqis

Cittadino famoso
ignqis
ignqis

Proposta
Aumento Crime

Descrizione
Ammettiamolo, la criminalità su atlantis è abbastanza scarsa, perciò propongo un aumento di essa, magari facendogli fare qualche evento e mettendo delle regole per le forze dell'ordine, in modo che i criminali non si possano lamentare e si abbia una criminalità come a inizio server, con blitz etc...

Da forza dell'ordine non si fa quasi nulla, sarebbe bello riattivare la criminalità e far giocare entrambi le fazioni.​

Proposta
Aumento Crime

Descrizione
Ammettiamolo, la criminalità su atlantis è abbastanza scarsa, perciò propongo un aumento di essa, magari facendogli fare qualche evento e mettendo delle regole per le forze dell'ordine, in modo che i criminali non si possano lamentare e si abbia una criminalità come a inizio server, con blitz etc...

Da forza dell'ordine non si fa quasi nulla, sarebbe bello riattivare la criminalità e far giocare entrambi le fazioni.​
Approvo completamente

Ciao @Pegasvss, ho avuto modo di leggere la tua proposta, avrei una domanda, cosa intendi per "mettendo delle regole per le forze dell'ordine"? Magari fai anche qualche esempio per capire meglio!

Ciao @Pegasvss, ho avuto modo di leggere la tua proposta, avrei una domanda, cosa intendi per "mettendo delle regole per le forze dell'ordine"? Magari fai anche qualche esempio per capire meglio!
Tanti criminali si sono lamentati del "Combat log delle forze dell'ordine" ok sì, anche io mi lamentavo di ciò e direi che sarebbe comodo mettere in chiaro le cose e comunque risolvere le problematiche che si hanno nel fare azioni

CONTRARIO
Penso che ci sia abbastanza crimine per il fatto che un giorno abbiamo ricevuto 3 rapine alla posta,se tu intendi ancora più criminali diventerà una città invivibile

╭━━━━━━━━╮​

ESITO RICHIESTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Pegasvss, ti confermiamo che la tua richiesta è stata accettata, verrà implementata la regola per il combat-log.
Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro