RISOLTA Avvocato

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TiagoQuelloBello

Cittadino conosciuto

Proposta
Avvocato

Descrizione
Salve vorrei proporre una proposta:
Avvocato
(Se questa proposta è già stata fatta colpa mia)
Innanzitutto vorrei chiarire come mai ho deciso di scrivere a questa risposta :
Lo faccio perché se qualc

Lo faccio se qualcuno va in prigione per una cosa che non ha fatto può chiamare il suo avvocato (ovviamente anche per altre cose può decidere si chiamarlo)
L' avvocato lo può scegliere il cittadino andare tipo in municipio o da qualche parte per chiedere (con quello che diventerà il suo avvocato)e farlo diventare avvocato.
Questo significherebbe aggiungere un lavoro se non è già stato aggiunto
(Ho dovuto mettere la risposta perché per sbaglio ho inviato la richiesta e non avevo finito di scrivere e non me la modificava appena me la fa modificare aggiungo questo pezzo)

Proposta
Avvocato

Descrizione
Salve vorrei proporre una proposta:
Avvocato
(Se questa proposta è già stata fatta colpa mia)
Innanzitutto vorrei chiarire come mai ho deciso di scrivere a questa risposta :
Lo faccio perché se qualc
Ho appena visto che questa richiesta è stata già fatta colpa mia

Concordo pienamente con la proposta e la avrei fatta anche io se non ci fosse stata e sarebbe bello anche se le partite iva potrebbero aprire degli studi legali che hanno avvocati specializzati da poter ingaggiare per le situazioni varie

Lo faccio se qualcuno va in prigione per una cosa che non ha fatto può chiamare il suo avvocato (ovviamente anche per altre cose può decidere si chiamarlo)
L' avvocato lo può scegliere il cittadino andare tipo in municipio o da qualche parte per chiedere (con quello che diventerà il suo avvocato)e farlo diventare avvocato.
Questo significherebbe aggiungere un lavoro se non è già stato aggiunto
(Ho dovuto mettere la risposta perché per sbaglio ho inviato la richiesta e non avevo finito di scrivere e non me la modificava appena me la fa modificare aggiungo questo pezzo)
L'avvocato deve essere riconosciuto dallo stato ed inoltre non è un mezzo per evasione

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Evamondo, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, risulta essere già presente in gioco.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro