IN ATTESA Aziende · Acquisti Online Aziende

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    9
  • Chiusura sondaggio: .

FEDEw45

Conosciuto
Proposta
Acquisti Online Aziende

Descrizione
Secondo me sarebbe una bella aggiunta introdurre un marketplace online simile ad Amazon. Ad esempio, un cittadino potrebbe ordinare un telefono direttamente da SwipeUp senza dover andare fisicamente in negozio. La stessa cosa potrebbe valere per altre attività presenti in città Questo renderebbe il roleplay più realistico e darebbe maggiore utilità alle aziende, che potrebbero ricevere ordini anche quando i clienti non hanno la possibilità di spostarsi. Inoltre, si potrebbero introdurre consegne a domicilio effettuate dai corrieri o da altre attività, creando nuove opportunità di RP e lavoro. parlo anche come per esempio comprare dei fiori della boutique e poterli spedire a casa delle persone che vuoi per fargli un regalo​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Ultima modifica:
contrario, anche se l’idea è carina ma il fatto è che esistono le aziende fisiche, se poi introducono amazon e i corrieri nessuno entrerà nell’azienda fisica, che implica sul fatto di interagire con un commesso/cliente. Hanno pure rifiutato 2 volte proposte simili nel 2023 e nel 2025

Mi piace l'idea, ma concordo con aldomoretti
contrario, anche se l’idea è carina ma il fatto è che esistono le aziende fisiche, se poi introducono amazon e i corrieri nessuno entrerà nell’azienda fisica, che implica sul fatto di interagire con un commesso/cliente. Hanno pure rifiutato 2 volte proposte simili nel 2023 e nel 2025
Mi piace l'idea, ma sono d'accordo con quello che ha detto Aldo Moretti. +1

irl non mi sembra che le persone non escono più di casa io parlo se per esempio sto arredando casa è molto utile che io possa ordinare una cosa che mi serve sul momento invece di uscire e perdere molto più tempo

irl non mi sembra che le persone non escono più di casa io parlo se per esempio sto arredando casa è molto utile che io possa ordinare una cosa che mi serve sul momento invece di uscire e perdere molto più tempo
si ma visto che siamo in un rp di un gioco a cubi, nessuno andrà più alle aziende fisiche

Indietro