RESPINTA Aziende · Agevolazioni PARTITE IVA

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

svariatoh

MVP+
svariatoh
svariatoh
MVP+

Proposta
Agevolazioni PARTITE IVA

Descrizione
Dopo un confronto con alcuni miei colleghi direttori di Partite IVA tenevamo a richiedere l'aggiunta del comando "/azienda aggiungiruolo (n. azienda) (n. del ruolo) (permessi preimpostati, come nei partiti politici per esmpio) per un massimo di 8/10 Ruoli totali.
Questo comando potrà essere riservato anche solo alla banca l'importante è che venga implementato per una migliore gestione aziendale e dei dipendenti.
Oltre a questo propongo l'aggiunta di un campanello aziendale anche per le partite iva, che magari possiamo trovare al krusty o possiamo richiederlo allo staff.
Attendo un riscontro. Buon proseguimento​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Completamente D'accordo. I permessi preimpostati che metterei sarebbero quelli di "ViceDirettore", con tutti i permessi, "Assuntore", con i permessi di assumere, "Membro", con i classici permessi di un normale membro. La cosa che per la mia partita iva sarebbe fondamentale in questo sarebbe sopratutto la possibilità di creare ruoli membro, che mi aiutino semplicmeente a smistare i dipendenti nei vari permessi che essi hanno. Spero che questa possa essere accettata

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao svariatoh, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Mi dispiace, ma vista la natura transitoria di molte aziende a P.IVA e l'impossibilità di avere un luogo permanente, non è possibile né dare la possibilità di fare ruoli custom, nè di avere il campanello aziendale (come già spiegato in un'altra proposta).

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro