Guarda il video qui sotto per vedere come installare Atlantis come web app.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Da un pò di mesi ho notato che si bloccano quasi spesso sempre le porte, sopratutto delle aziende statali, ho creato questa proposta per chiedere di togliere questo blocco automatico perchè penso che non abbia senso per il roleplay e rovina solo lo stile di gioco visto che il più delle volte quando si blocca non ci sono pompieri in città.
Ciao @franscorpion_,
ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
La porta bloccata non serve perché succede ogni mattina nella vita reale, serve perché crea gioco, interventi e situazioni nuove per i pompieri e per chi tecnicamente abusa aprendo e chiudendo la porta in continuazione. La meccanica rappresenta in modo semplificato situazioni come usura delle giunture, dilatazione dei materiali, telaio deformato, cardini rovinati o meccanismi interni che col tempo possono bloccarsi.
Ti informo inoltre che è impossibile che accada quando non ci sono pompieri online, così come è impossibile notarlo ogni giorno per come è stato sviluppato per non dare fastidio. Se dovessimo ragionare in termini di assoluto realismo non è nemmeno verosimile che ogni struttura prenda fuoco costantemente, o così come ci siano delle strutture "immuni" agli incendi.
Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta. Insieme, possiamo renderlo perfetto!