TheWhiteWarrior
Cittadino
Proposta
Condizioni Veicoli CTV
Descrizione
Condizioni Veicoli CTV
Descrizione
Lavorando in concessionaria e amando il mondo dell'automobilismo in generale, non vedo il senso che quando due veicoli si schiantano le condizioni di questi non diminuiscono. Questa non sarebbe soltanto una aggiunta rp per i veicoli ma anche per la concessionaria, così anche il CTV prenderebbe molto più valore. Ho pensato che i dipendenti con il grado di CTV possono riparare i veicoli attraverso strumenti dedicati tramite minigiochi interattivi, anche per rendere più dinamico il lavoro in concessionaria. Il costo della riparazione va in base alla percentuale delle condizione, per esempio:
Dal 99% al 80% il costo è del 3% del costo del veicolo;
Dal 79% al 60% il costo è del 7% del costo del veicolo;
Dal 59% al 40% il costo è del 10% del costo del veicolo;
Dal 39% al 20% il costo è del 12% del costo del veicolo;
Dal 19% al 1% il costo è del 15% del costo del veicolo;
Se si raggiunge il 0% il costo è del 20% del costo del veicolo.
Per rols e titan la percentuale della riparazione parte da un costo ipotetico del veicolo di 100k per la rols e 200k per il titan.
In caso il veicolo raggiunga il 0% di condizioni, la macchina si rompe sul posto e bisogna chiamare il carroattrezzi, altra aggiunta al CTV che mi piacerebbe molto.
La bici non ha bisogno di riparazione.
Ho pensato anche a diverse durabilità dei veicoli agli scontri, per esempio:
AMG vespa: -1% ogni scontro;
AMG 500: -2% ogni scontro;
AMG cross: -1% ogni scontro;
AMG Giulietta: -2% ogni scontro;
AMG ninja: -1% ogni scontro;
AMG jeep: -3% ogni scontro;
AMG m5: -1% ogni scontro;
AMG lambo: -1% ogni scontro;
Titan: -3% ogni scontro;
Rols: -2% ogni scontro.
Vorrei anche indebolire i veicoli gravemente danneggiati, tipo quelli che vanno dal 39% in giù, per esempio si potrebbe diminuire la velocità massima del veicolo in base alla percentuale, più si abbassa la percentuale di condizioni e più si abbassa la velocità massima.
Probabilmente starete pensando che ci ho pensato solo per scopo di lucro o per gli interessi della azienda in cui lavoro, e invece no.
L'ho fatto per fare rispettare il codice stradale, infatti ci sono tanti player che se ne fregano degli altri avendo macchine migliori o per l'assenza di una diminuizione delle condizioni del veicolo per gli scontri. L'ho fatto per i nuovi player che avendo veicoli peggiori vengono investiti da titan a 180 all'ora, facendogli perdere tempo (parlo anche e soprattutto degli fdo, che sono quelli meno curanti secondo me).
Dal 99% al 80% il costo è del 3% del costo del veicolo;
Dal 79% al 60% il costo è del 7% del costo del veicolo;
Dal 59% al 40% il costo è del 10% del costo del veicolo;
Dal 39% al 20% il costo è del 12% del costo del veicolo;
Dal 19% al 1% il costo è del 15% del costo del veicolo;
Se si raggiunge il 0% il costo è del 20% del costo del veicolo.
Per rols e titan la percentuale della riparazione parte da un costo ipotetico del veicolo di 100k per la rols e 200k per il titan.
In caso il veicolo raggiunga il 0% di condizioni, la macchina si rompe sul posto e bisogna chiamare il carroattrezzi, altra aggiunta al CTV che mi piacerebbe molto.
La bici non ha bisogno di riparazione.
Ho pensato anche a diverse durabilità dei veicoli agli scontri, per esempio:
AMG vespa: -1% ogni scontro;
AMG 500: -2% ogni scontro;
AMG cross: -1% ogni scontro;
AMG Giulietta: -2% ogni scontro;
AMG ninja: -1% ogni scontro;
AMG jeep: -3% ogni scontro;
AMG m5: -1% ogni scontro;
AMG lambo: -1% ogni scontro;
Titan: -3% ogni scontro;
Rols: -2% ogni scontro.
Vorrei anche indebolire i veicoli gravemente danneggiati, tipo quelli che vanno dal 39% in giù, per esempio si potrebbe diminuire la velocità massima del veicolo in base alla percentuale, più si abbassa la percentuale di condizioni e più si abbassa la velocità massima.
Probabilmente starete pensando che ci ho pensato solo per scopo di lucro o per gli interessi della azienda in cui lavoro, e invece no.
L'ho fatto per fare rispettare il codice stradale, infatti ci sono tanti player che se ne fregano degli altri avendo macchine migliori o per l'assenza di una diminuizione delle condizioni del veicolo per gli scontri. L'ho fatto per i nuovi player che avendo veicoli peggiori vengono investiti da titan a 180 all'ora, facendogli perdere tempo (parlo anche e soprattutto degli fdo, che sono quelli meno curanti secondo me).
Seleziona una categoria specifica
Aziende