RESPINTA Aziende · Documentazione

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

itsdany225

Cittadino

Proposta
Documentazione

Descrizione
Salve, come tutti sanno le sigarette provocano molti danni alla propria salute, visto che nella vita reale le sigarette sono comprabili solo dai +18 anni, introdurrei sul roleplay che bisogna fornire al giornalaio un documento di identità per acquistare un prodotto +18 anni, così il roleplay sarà molto più realistico!
Siete favorevoli? Grazie per l'ascolto.

Cordiali Saluti,

Daniele Mondo, dda225

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Magari si potrebbe mettere che ti tolgono un pochino di salute mentre le fumi e creare la malattia "non riesci a respirare bene"
Comunque FAVOREVOLE!

Si è che quando provi a smettere di fumare pk i medici ti dicono di smettere ti compare un po' di volte il messaggio con scritto tipo "hai voglia di una sigaretta"

Sarebbe bello ma, oltre ai danni come: il propio odore, denti gialli, anche la dipendenza, infatti, nella vita reale le sigarette contengono nicotina, cosi, ogni tanto, deve arrivare il messaggio "Senti un grande bisogno di una sigaretta" e dopo un po anche "sei in crisi di astinenza" ovvero lentezza per qualche secondo, che poi va a ripetersi per sempre. Ma la dipendenza varia anche dal fatto che se fai solo 1 tiro non è dato al 100% che ne si diventi dipendete, ipotizzando, per rendere il roleplay piu realistico, si dovrebbero anche inserire le Sigarette Elettroniche, che sono usate per smettere di fumare, regolando la nicotina.
Questa è la mia!

Io concordo in pieno con te Derflast, modificherei volentieri ma non centrerebbe più nulla con il titolo.
Sono molto d'accordo comunque con te.

Sarebbe bello ma, oltre ai danni come: il propio odore, denti gialli, anche la dipendenza, infatti, nella vita reale le sigarette contengono nicotina, cosi, ogni tanto, deve arrivare il messaggio "Senti un grande bisogno di una sigaretta" e dopo un po anche "sei in crisi di astinenza" ovvero lentezza per qualche secondo, che poi va a ripetersi per sempre. Ma la dipendenza varia anche dal fatto che se fai solo 1 tiro non è dato al 100% che ne si diventi dipendete, ipotizzando, per rendere il roleplay piu realistico, si dovrebbero anche inserire le Sigarette Elettroniche, che sono usate per smettere di fumare, regolando la nicotina.
Questa è la mia!
(Volevo rispondere a questo messaggio)

Questa è la mia!
Favorevole. Tuttavia credo che debba essere fatto in un' altra proposta

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @itsdany225, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Per quanto la proposta sia interessante, è compito del Governo attuare tali direttive.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro