RISOLTA Aziende · Funzionamento Telecamere

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake_Nik6

VIP+
Snake_Nik6
Snake_Nik6
VIP+

Proposta
Funzionamento Telecamere

Descrizione
Salve a tutti, oggi ho comprato delle telecamere per decorare casa mia solo che non funzionano, non hanno un utilità, servono solo per estetica. Io chiedo con questa proposta di renderle funzionanti anche a distanza con l'utilizzo del PC, sia nelle aziende che nelle case private o posti del genere (Poi a controllarle nelle aziende decideranno i dir chi potrà vederle idem nelle case private), rendere quest'idea basandosi sui canali tv (Dalla tv clicchi il canale e vedi la trasmissione) anche dargli dei nomi a ciascuna sarebbe molto carino. Spero che la proposta di oggi sia diversa dalle altre, fatemi sapere se c'è qualcosa da modificare e migliorare!

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Approvo pienamente, si potrebbero aggiungere tante cose come ad esempio l'utilizzo delle camere in certi luoghi specifici nell' appartamento in cui si vive secondo contratti inerenti alla concessionaria o a chi vive in affitto, aggiunge più realismo ed è una proposta interessante che crea un bel modo di vedere la propria casa.

Ultima modifica:
Approvo pienamente, si potrebbero aggiungere tante cose come ad esempio l'utilizzo delle camere in certi luoghi specifici nell' appartamento in cui si vive secondo contratti inerenti alla concessionaria o a chi vive in affitto, aggiunge più realismo ed è una proposta interessante che crea un bel nodo di vedere la propria casa.
Mi correggo non so come cavolo ho scritto "concessionaria"

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Snake_Nik6, una proposta sullo stesso tema è già stata valutata ed accettata.

Grazie comunque per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro