RESPINTA Aziende · Investigazioni Private

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UpperIce

Cittadino famoso

Proposta
Investigazioni Private

Descrizione
Salve, io e dei miei amici stiamo aprendo un'agenzia di Investigazioni Private. Volevamo farcela ufficializzare per poter avere l'insegna, l'annuncio, il locale ed altro. Se vi chiedeste cosa facciamo vi rispondo subito: noi indagheremmo privatamente su faccende di cui le Fdo non si occupano dato che non sono crimini, come tradimenti. Potreste anche assumerci per pedinare una persona per tot tempo anche senza spiegare il motivo, dato che teniamo alla privacy dei nostri clienti. Comunque, a qualsiasi caso su cui non possa indagare la polizia ci penseremmo noi. Se volete che diventi una partita Iva ufficiale votate "Favorevole". Grazie mille per la collaborazione e il tempo speso.​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Proposta
Investigazioni Private

Descrizione
Salve, io e dei miei amici stiamo aprendo un'agenzia di Investigazioni Private. Volevamo farcela ufficializzare per poter avere l'insegna, l'annuncio, il locale ed altro. Se vi chiedeste cosa facciamo vi rispondo subito: noi indagheremmo privatamente su faccende di cui le Fdo non si occupano dato che non sono crimini, come tradimenti. Potreste anche assumerci per pedinare una persona per tot tempo anche senza spiegare il motivo, dato che teniamo alla privacy dei nostri clienti. Comunque, a qualsiasi caso su cui non possa indagare la polizia ci penseremmo noi. Se volete che diventi una partita Iva ufficiale votate "Favorevole". Grazie mille per la collaborazione e il tempo speso.​

Seleziona una categoria specifica
Aziende
pedinare una persona è reato

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao UpperIce, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Tale meccanica è illegale e incostituzionale. Non siamo intenzionati ad approvare una proposta del genere.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro