RESPINTA Aziende · Istituto Vigilanza Fenice

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    7
  • Chiusura sondaggio: .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Mxrte

Conosciuto
_Mxrte
_Mxrte

Proposta
Istituto Vigilanza Fenice

Descrizione
Riguardante la proposta, abbiamo deciso, con i miei amici di creare un documento stile ordinamento, diviso in capi e articoli in modo da poter rendere la proposta completa sotto ogni aspetto. Per eventuali chiarimenti o approfondimenti è possibile contattarmi su telegram @ErMxrte, qualora la proposta dovesse venir presa in considerazione sono disponibile a conferire su discord per chiarire aspetti non trattati dal presente documento.

Link del documento

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Contratrio. Innanzitutto mi congratulo con voi per la scrittura del vostro articolo, ma ecco i problemi della vostra richiesta: 1) A quanto ho potuto capire, voi state cercando di aggiungere in game una funzione di "Guardie Giurate", ma questo sbilancerebbe di troppo l'espererienza tra FdO e il vostro Istituto Fenice. 2) Irl le Guardie Giurate, di un qualsiasi calibro, non possone nè arrestare e nè possedere armi da fuoco funzionanti. E infine, 3) lo staff di Atlantis già ha rifiutato molteplici richieste simile alla vostra, quindi non c'è nulla da fare. -1

Contratrio. Innanzitutto mi congratulo con voi per la scrittura del vostro articolo, ma ecco i problemi della vostra richiesta: 1) A quanto ho potuto capire, voi state cercando di aggiungere in game una funzione di "Guardie Giurate", ma questo sbilancerebbe di troppo l'espererienza tra FdO e il vostro Istituto Fenice. 2) Irl le Guardie Giurate, di un qualsiasi calibro, non possone nè arrestare e nè possedere armi da fuoco funzionanti. E infine, 3) lo staff di Atlantis già ha rifiutato molteplici richieste simile alla vostra, quindi non c'è nulla da fare. -1
Ciao The_Meme_Gamer, grazie per il tuo parere però nella vita reale le GPG hanno le armi da fuoco e possono arrestare sulla base dell’articolo 383 del Codice di Procedura Penale, inoltre non sbilancerebbe troppo l’esperienza con le Forze dell’Ordine perché quello dell’istituto di vigilanza sarebbe un servizio di supporto e non di sostituzione

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @_Mxrte,
ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Ennesima proposta a riguardo ed ennesimo rifiuto. Leggete cortesemente le proposte precedenti respinte.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro