RESPINTA Aziende · Item al Market

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zPxk3d

Premium
MVP+
Mykexitoo
Mykexitoo
Premium

Proposta
Item al Market

Descrizione
Salve a tutti.
Sappiamo tutti che al
Boscaiolo possiamo trovare l'ascia in pietra, al Minatore il piccone in pietra/ferro e al Market l'ascia e il piccone in pietra. Però io voglio proporre al Market l'ascia e il piccone in Netherite che possono rompere solamente dentro il proprio Bunker, Appartamento o Casa di proprietà.
Così, i player che acquistano un Bunker per farci una Casa sotterranea oppure un Appartamento/Casa per modificarla come gli pare e piace, potrebbe rendere lo spaccare i blocchi molto più veloce.

(se gli item in
Netherite di cui ho parlato prima venissero aggiunti ai lavori base e utilizzati per i lavori appositi, sarebbero molto sgravati da usare. Per questo, io ho specificato che "si possono utilizzare solo in Bunker/Case/Appartamenti)

Ditemi la vostra opinione su questa proposta perchè secondo me, lo
Staff potrebbe aggiungere questi item senza problemi.

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Vabbè, se per
L' idea è poco realistica, parliamo di netherite in un roleplay, al massimo una buona aggiunta sarebbe l'ascia un ferro.
Vabbè, se per questo non puoi rapinare più di tot soldi da una persona e non puoi avere una corda in casa. Sono favorevole (e poi, se proprio nn vuoi l'ascia in netherite, possono ritexturizzarla in 3 minuti)

Vabbè, se per

Vabbè, se per questo non puoi rapinare più di tot soldi da una persona e non puoi avere una corda in casa. Sono favorevole (e poi, se proprio nn vuoi l'ascia in netherite, possono ritexturizzarla in 3 minuti)
Se parliamo di rifare la texture di ma la proposta in per se no, la durabilità poi sarebbe troppo alta e perciò rimango contrario, a sto punto mettete l'ascia in ferro che aiuta anche per il boscaiolo.
Ma non andrei oltre.

Proposta
Item al Market

Descrizione
Salve a tutti.
Sappiamo tutti che al
Boscaiolo possiamo trovare l'ascia in pietra, al Minatore il piccone in pietra/ferro e al Market l'ascia e il piccone in pietra. Però io voglio proporre al Market l'ascia e il piccone in Netherite che possono rompere solamente dentro il proprio Bunker, Appartamento o Casa di proprietà.
Così, i player che acquistano un Bunker per farci una Casa sotterranea oppure un Appartamento/Casa per modificarla come gli pare e piace, potrebbe rendere lo spaccare i blocchi molto più veloce.

(se gli item in
Netherite di cui ho parlato prima venissero aggiunti ai lavori base e utilizzati per i lavori appositi, sarebbero molto sgravati da usare. Per questo, io ho specificato che "si possono utilizzare solo in Bunker/Case/Appartamenti)

Ditemi la vostra opinione su questa proposta perchè secondo me, lo
Staff potrebbe aggiungere questi item senza problemi.

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Sono d'accordo in maniera parziale, secondo me l'ascia e il piccone in netherite sono tanto sgravo a prescindere, io direi al massimo gli utensili di ferro per i lavori base e ascia in diamante da usare solo nei bunker/appartamenti

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao _Mykex, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Non siamo intenzionati a modificare la tipologia di ascia e piccone presenti in Roleplay: esse rimarranno in pietra.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro