IN ATTESA Aziende · Liberty Bay News

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    33
  • Chiusura sondaggio: .
Assolutamente contrario.

Da Vice Direttore e Direttore Artistico di AtlantisPolitics, posso confermare che il nostro giornale ha in gran parte Valenza Roleplay, inoltre, abbiamo collaborazione con Giornalaio ed Ultim’ora, rendendo già esistente un’edicola.

Puoi comunque creare un giornale off-rp, ma a prescindere non credo verrà accettata in quanto ci sono già due giornali ufficiali di Atlantis e non credo ne verrà aggiunto un ulteriore.

-1
Volevo aggiungere, è possibile creare già un’edicola creando partita iva in game ed affittando una bancarella presso l’Immobiliare.

Assolutamente contrario.

Da Vice Direttore e Direttore Artistico di AtlantisPolitics, posso confermare che il nostro giornale ha in gran parte Valenza Roleplay, inoltre, abbiamo collaborazione con Giornalaio ed Ultim’ora, rendendo già esistente un’edicola.

Puoi comunque creare un giornale off-rp, ma a prescindere non credo verrà accettata in quanto ci sono già due giornali ufficiali di Atlantis e non credo ne verrà aggiunto un ulteriore.

-1
Aggiungo, è possibile creare già una edicola con partita iva e affittando una bancarella all’immobiliare.

Aggiungo infine, che il giornalaio NON ha la pex.

-1
La proposta é priva di fondamento, andando a creare un giornale ufficiale si andrebbero a rendere inutili tutti gli altri (Politica, Ultima Ora, Atlantis aziende, etc.).

Il "Liberty Bay News" sarebbe un'attività che si reggerebbe in piedi a debito, nessuno pagherebbe per avere delle informazioni che si trovano gratis su altri giornali.

Indietro