IN ATTESA Aziende · Meccanica guida

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .

super_king

Cittadino conosciuto

Proposta
Meccanica guida

Descrizione
Salve, cittadini di LibertyBay, oggi sono qua per farvi una proposta che per alcuni può sembrare banale ma per altri come per me rivoluzionaria a livello RP di guida, la mia proposta è la seguente: Vorrei implementare il drift, derapata, come la volete chiamare, in sostanza è una tecnica che consiste nel far scivolare lateralmente le ruote posteriori continuando a girare nello stesso verso. Spero vi possa piacere anche perchè durante gli inseguimenti sopratutto negli stati uniti è sempre molto più usata come tecnica per scappare, tale può essere usata nell'RP durante le fughe. Spero questa proposta vi possa piacere, fatemi sapere qui sotto 👇

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Per un'implementazione corretta propongo che la meccanica sia vincolata a un Kit Drift installabile in modo permanente dall’azienda della Concessionaria così da dare valore alla modifica e creare un guadagno reale all’azienda. Una volta montato il kit l'auto rimane abilitata alla derapata e il proprietario può attivare o disattivare la modalità tramite un comando utilizzabile solo a veicolo fermo per garantire un RP realistico e impedire cambi di fisica improvvisi durante una qualsiasi situazione.

Per risolvere alla radice il problema delle intromissioni esterne durante un’azione propongo che lo script sia in grado di rilevare la presenza di un'azione in corso basandosi sulla vicinanza tra veicoli delle forze dell'ordine e soggetti sospetti o tra fazioni contrapposte. In questi casi se il sistema rileva un inseguimento o un ingaggio attivo nell'area disattiverà automaticamente la funzionalità di derapata per tutti i player esterni non coinvolti direttamente impedendo fisicamente qualsiasi tentativo di ostruzionismo o disturbo. In questo modo il drift rimane una dinamica di gaming pura legata alla bravura del pilota che decide di utilizzarlo a suo rischio e pericolo per manovre tecniche come inversioni rapide o curve strette senza che player terzi possano influenzare negativamente l'esito di un'azione altrui.

Spero che questa precisazione possa aver chiarito eventuali dubbi creati dalla mia proposta inizialmente imprecisa.

Fatemi sempre sapere con un parere qui sotto 👇

Indietro