IN ATTESA Aziende · Meccanico

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    10
  • Chiusura sondaggio: .

ImNotMich

Conosciuto

Proposta
Meccanico

Descrizione
Sarò di poche parole.
Semplicemente considero altamente irrealistico il meccanico. Non è possibile che una macchina dopo 30 minuti di guida stia già con qualsiasi segnale attivo di problemi a motore, ruote ecc.
Propongo quindi di sistemare le tempistiche medie per l'usura del motore ecc.​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Concordo molto, essendo un meccanico, questo peso va anche su di me. Il 70% del tempo che spendo in rp sto in officina. E mi sono anche arrivati dei warn per segnalazioni che non lavoro, a detta mia molto ingiusti. A volte sto anche 2 ore di file a riparare 20 veicoli di fila, e poi ci si mettono anche gli fdo che ne devono riparare anche 7/8, è diventato invivibile per tutti. Lo stipendio che prendi lo butti nella riparazione del veicolo, senza poterlo usare in ciò che si vuole.

Concordo molto, essendo un meccanico, questo peso va anche su di me. Il 70% del tempo che spendo in rp sto in officina. E mi sono anche arrivati dei warn per segnalazioni che non lavoro, a detta mia molto ingiusti. A volte sto anche 2 ore di file a riparare 20 veicoli di fila, e poi ci si mettono anche gli fdo che ne devono riparare anche 7/8, è diventato invivibile per tutti. Lo stipendio che prendi lo butti nella riparazione del veicolo, senza poterlo usare in ciò che si vuole.
Io sono disoccupato, ma per ora lo resto perché ho un bel gruzzoletto da parte, ma qualche giorno fa ho speso circa 3k per riparare la titan (che avevo da 2 giorni) e la moto cross che a malapena uso

Indietro