ACCETTATA Aziende · Nascondi Chat

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse345

Cittadino conosciuto
Proposta
Nascondi Chat

Descrizione
Buonasera a tutti, cittadini e cittadine di AtlantisRP.

Oggi sono qui per proporre una cosa molto semplice, che però può essere estremamente utile per migliorare l’esperienza di gioco a tutti quanti.

Quante volte è successo di mandare un messaggio su una chat errata? Quante volte ci sono delle chat inutili che coprono la maggior parte dello spazio visivo del comando, ingombrando inutilmente la schermata di chat inutili? Per questo propongo la possibilità di nascondere le chat.

Tramite un semplice comando, ossia /nascondichat <chat in questione>, possiamo liberarci momentaneamente di chat/messaggi inutili al nostro caso e, semmai voleste riattivarle, poter utilizzare il comando /mostrachat <chat in questione>, così da avere tutto sott’occhio e liberare la chat da migliaia di messaggi che attualmente risultano solo un fastidio o una noia, agli occhi del giocatore.

Inoltre, possiamo anche attivare un impostazione per il quale, se si viene pingati in una chat nascosta (ossia viene citato il tuo username nel messaggio) il messaggio in questione appare normalmente senza distinzione di chat, affinché si possa evitare di essere totalmente assenti in casi particolari.

Inoltre, ricollegandoci alla precedente proposta di un Tutor, sarebbe molto utile anche per non far saltare la copertura nelle Stream, inducendo al MetaGame.
Ad esempio, se fossi un FdO corrotto o avessi una carica politica importante, durante le varie clip avrei bisogno di un modo per “coprire” la mia chat, affinché non si scopra realmente la propria identità.

Che ne pensate? Esprimete tutte le vostre idee di modifica o di approvazione/disapprovazione nei commenti!

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Ultima modifica:

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Giuse345, esiste già la meccanica della modalità aereo e la modalità silenzioso? Intendi una di queste o qualcos'altro?

Attendo il tuo riscontro!

No caro, non intendo il Cellulare vero e proprio, è un aggiunta che viene fatta alla radio aziendale (/c <nome>) per evitare spiacevoli inconvenienti sia durante le streaming, sia per l'ingombramento dello spazio visivo, ad esempio: ho una chat che attualmente non mi interessa e che può solo generarmi confusione: nascondo la chat e se mi serve la riattivo con l'apposito comando. Stessa cosa, se attualmente sono in una mafia ma non voglio essere scoperto/non mi interessano i messaggi nascondo la chat e tutti i messaggi ad esso collegati vengono tolti, questo per evitare induzione al metagame e anche per rendere quanto più realistica l'esperienza di gioco, limitando al minimo errore per l'appunto lo "sbagliare" chat. Spero di essermi spiegato.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Giuse345, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata. Essa verrà svilupparla ed implementata successivamente alle altre proposte in coda.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro