PizzettoPi_YT
Visitatore
Proposta
NETTURBINO Lv 2
Descrizione
NETTURBINO Lv 2
Descrizione
Introduzione: Diario di un eroe ecologico esaurito
Ciao a tutti, cittadini e membri dello Staff! Oggi mi presento a voi non come un semplice giocatore, ma come un sopravvissuto. Un veterano. Nelle ultime settimane ho dedicato la mia esistenza a un unico, grande e nobile scopo: pulire la nostra amata città.
Ho raccolto 10.000 (DIECIMILA!) unità di immondizia.Un processo così lungo e psicologicamente provante che ormai vedo sacchi neri anche quando chiudo gli occhi. Se mi cade una briciola in casa, scatto in piedi con un rastrello in mano. Ho fatto tutto questo sudando sette camicie per raggiungere l'agognato Livello 2 del lavoro di Netturbino.
E qui arriva il colpo di scena.
Il Problema: Una delusione formato sacchetto
Tutti sappiamo che al livello base si possono tenere in mano la bellezza di 5 sacchi alla volta (praticamente quello che butto io dopo aver mangiato una pizza).Dopo la titanica impresa dei 10.000 scarti raccolti, mi aspettavo di sbloccare i superpoteri. Mi aspettavo di poter aspirare la spazzatura con lo sguardo.E invece? Il limite è passato da 5 a... 15 sacchi.
Amici miei, dopo aver sollevato 10.000 sacchi, il mio personaggio ha sviluppato i bicipiti di Arnold Schwarzenegger ai tempi d'oro. Potrei sollevare un camion dei rifiuti a mani nude! Passare da 5 a 15 è come regalare un buono da 1 euro a chi ti ha appena salvato la vita. È un po' pochinino, non trovate?
La Proposta: Nessun Limite!
La mia proposta è semplice, diretta e rivoluzionaria:Rimuovere COMPLETAMENTE il limite di sacchi raccoglibili per i Netturbini di Livello 2. Esatto. Zero limiti. Infinito.Se voglio girare per la città bilanciando 400 sacchi dell'immondizia sulla testa come un equilibrista del circo, devo poterlo fare!
Perché approvare questa proposta?
- Premio per il Grinding: Raccogliere 10.000 pezzi di spazzatura è un lavoraccio (letteralmente). Rimuovere il limite è l'unica vera ricompensa che dia un senso a questo traguardo biblico.
- Miglioramento del Roleplay: Immaginate le scene esilaranti di netturbini professionisti che girano con montagne di spazzatura. È materiale da Oscar.

- Città più pulita, più in fretta: Ottimizziamo i tempi di lavoro. Meno viaggi verso il bidone centrale = più tempo per ruolare con gli altri cittadini invece di fare avanti e indietro come dei pendolari disperati.

- Salute mentale dei lavoratori: Vi prego, fatelo per noi. Abbiamo visto troppa spazzatura, meritiamo di smaltirla in pace senza blocchi d'inventario ogni tre secondi.

Conclusione
Staff, vi chiedo con il cuore in mano (e un sacco dell'umido nell'altra) di prendere in considerazione questo cambiamento. Diamo gloria e onore ai Netturbini di Livello 2. Liberateci dalle catene del limite a 15!Cosa ne pensate? Lasciate un bel "+1" se anche voi volete una città più pulita e dei netturbini più felici (e palestrati)!
Seleziona una categoria specifica
Aziende