ACCETTATA Aziende · NPC Gelateria

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yFlexx_

Premium
MVP+
yFlexx_
yFlexx_
Premium

Proposta
NPC Gelateria

Descrizione
Attualmente, all’interno della Gelateria (e presumo anche nelle altre aziende di cibo), esistono degli NPC che effettuano ordini finti: non sono giocatori reali, ma simulano clienti. Con la mia esperienza all’interno del server, ho notato diversi problemi ricorrenti:
  • Gli ordini risultano spesso caotici e privi di logica, con combinazioni casuali e quantità senza senso.
  • Gli NPC non offrono alcun elemento distintivo: si limitano a un’azione meccanica di consegna.
  • Gli ordini NPC sono disponibili solo di giorno, rendendo la fascia notturna molto più noiosa per chi gioca.

Proposta di miglioramento
  1. Ordini basati sulle ricette
    Gli NPC dovrebbero generare ordini coerenti con le ricette presenti nel menu.
    Esempio: se una ricetta prevede “3 granite, 3 coni”, l’NPC dovrebbe seguire questa logica.
    In sintesi: ORDINI IN BASE AI CRITERI DELLE RICETTE, non casuali.
  2. NPC attivi anche di notte
    Estendere la disponibilità degli ordini anche nelle ore notturne.
    È proprio in quei momenti che il gameplay rallenta e avere interazioni NPC renderebbe l’esperienza più dinamica e piacevole.
  3. Bonus weekend
    Nei giorni di sabato e domenica, gli NPC potrebbero fornire un guadagno maggiorato del x1.5 rispetto al normale.
    Questo invoglierebbe i giocatori a partecipare di più durante il weekend, aumentando l’attività e la competitività aziendale.

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Io non ho mai incontrato un NPC dato che gioco solo di sera e non ci sono. Mi sembra una proposta interessante per aggiungere dinamicità e evitare che il gameplay rallenti di sera, appunto quando giocano la maggior parte dei ragazzi che di giorno sono a scuola.
FAVOREVOLE!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao yFlexx_, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata. Essa verrà svilupparla ed implementata successivamente alle altre proposte in coda.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro