IN ATTESA Aziende · Nuovi Veicoli

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    12
  • Chiusura sondaggio: .

sxilvixx

Stimato
sxilvixx
sxilvixx

Proposta
Nuovi Veicoli

Descrizione
Salve a tutti, oggi volevo proporre allo staff di AtlantisRP di implementare dei veicoli per certe aziende come ad esempio SwipeUp o Bistrot.

Mi spiego meglio nel dettaglio.

L'implementazione di un Furgoncino per certe aziende potrebbe rendere la dinamica RP molto più realistica. Ci pensate mai a quel furgone random che beccate nel vostro paese o città della Tim, Vodafone etc..? beh, secondo me un furgone simile per lo
SwipeUp ci potrebbe stare. Magari, dargli una vera e propria funzione potrebbe renderlo utile per Tecnici che devono riparare macchinari di altre aziende oppure aggiungere la meccanica di poter fissare delle antenne e i modem wifi (come in real life).

Oppure, un bel furgoncino per i delivery del
Bistrot, Sushi e Gelateria e delle presunte consegne Postali.

Questa era solamente una mia idea fatta così a bruciapelo parlando con un mio amico. Secondo me, l'implementazione di Furgoncini potrebbe essere un'ottima idea. Magari anche renderli un vero e proprio veicolo per i cittadini e non solo di aziende potrebbe gasare. Ovviamente che siano bilanciati e non sgravati come il
Titan.

Grazie per l'attenzione è buona giornata a tutti.

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Idea molto bella +1

Isp. Johan Van Liebert
Firma-Johan-Van-Liebert.png

Penso che l’introduzione di nuovi veicoli spetti alla concessionaria. In ogni caso, pur non utilizzando i veicoli da te elencati, è già possibile acquistare dei veicoli e intestarli all’azienda.

Indietro