IN ATTESA Aziende · Pagamenti Lavori Base

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Favorevole

Voti: 6 46,2%
  • Contrario

Voti: 7 53,8%

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Panoramice

Cittadino
Panoramice
Panoramice
Proposta
Pagamenti Lavori Base

Descrizione

Credo che la quantità di denaro che si riceve ad un Lavoro Base dovrebbe aumentare se si continua a salire di livello in quel lavoro: per esempio, se un player continua a salire di livello come Minatore (magari perché è disoccupato e sta sempre in Miniera), allora il pagamento che riceve dall'NPC del Minatore dovrebbe aumentare in modo proporzionale con il livello raggiunto (attualmente non funziona così, si riceve sempre la stessa quantità di denaro anche salendo di livello).

So che la mia proposta potrebbe sembrare inutile (pochi player stanno sempre a farmare ai Lavori Base) e troppo a vantaggio dei disoccupati (o comunque di chi non percepisce uno stipendio fisso), tuttavia credo che migliorerebbe (e renderebbe più realistica) l'esperienza RolePlay, ma soprattutto potrebbe ricompensare in modo adeguato chi si dedica continuamente (e con fatica) ai Lavori Base.

Grazie per l'attenzione, spero che la proposta verrà presa in considerazione.

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Ultima modifica:
Personalmente ti devo dire che sono contrario a tale proposta perché i lavori base sono essenzialmente per iniziare a guadagnare i primi soldi per sopravvivere insomma, l' obiettivo nella città è successivamente trovare un posto fisso in cui lavorare quindi in un' azienda e facendo in questo modo si inviterebbe maggiormente a salire di rango nei lavori base per guadagnare invece di trovare un lavoro effettivo e aumenterebbe di poco la disoccupazione.

Personalmente ti devo dire che sono contrario a tale proposta perché i lavori base sono essenzialmente per iniziare a guadagnare i primi soldi per sopravvivere insomma, l' obiettivo nella città è successivamente trovare un posto fisso in cui lavorare quindi in un' azienda e facendo in questo modo si inviterebbe maggiormente a salire di rango nei lavori base per guadagnare invece di trovare un lavoro effettivo e aumenterebbe di poco la disoccupazione.
Concordo pienamente con la tua obiezione, in effetti sono consapevole che la mia proposta, come ho scritto, favorirebbe i disoccupati e quindi porterebbe a degli squilibri anche dal punto di vista sociale.
Comunque, grazie per il tuo parere!

Concordo pienamente con la tua obiezione, in effetti sono consapevole che la mia proposta, come ho scritto, favorirebbe i disoccupati e quindi porterebbe a degli squilibri anche dal punto di vista sociale.
Comunque, grazie per il tuo parere!
A questo punto una domanda sporge spontanea..
Visto che sei d'accordo con ciò che ho detto, perché vorresti proporlo per l' implementazione?

A questo punto una domanda sporge spontanea..
Visto che sei d'accordo con ciò che ho detto, perché vorresti proporlo per l' implementazione?
Come scritto, poiché credo rappresenterebbe un giusto premio per coloro che non possiedono un'occupazione e non percepiscono uno stipendio.

Prevengo un'altra domanda, la quale potrebbe sorgere spontanea come quella di cui sopra. "Allora, se pensi che sia un giusto premio ma allo stesso tempo sai che genera degli squilibri, come credi che la proposta possa essere implementata?"
La mia proposta potrebbe essere implementata scegliendo una via di mezzo, un compromesso per mettere d'accordo Lavoratori e Disoccupati sia dal punto di vista economico (sulla base dei loro stipendi) che sociale. Dunque per aggiungere ciò che chiedo io con la presente, i pagamenti ricevuti dagli NPC ai Lavori Base dovrebbero sì aumentare (come scritto nella proposta), ma in modo equo, non esagerato (e ho delle idee in mente riguardo ai soldi che si riceverebbero ai Lavori Base in accordo con la mia proposta. Se è necessario, scriverò le mie idee in questa discussione). In questo modo, i soldi che si percepirebbero ai Lavori Base sarebbero sì un giusto premio, ma non sarebbero così tanti da far credere ai disoccupati di potersi mantenere per mezzo di quelli, e li spingerebbero a trovare un'occupazione.

Grazie.

Come scritto, poiché credo rappresenterebbe un giusto premio per coloro che non possiedono un'occupazione e non percepiscono uno stipendio.

Prevengo un'altra domanda, la quale potrebbe sorgere spontanea come quella di cui sopra. "Allora, se pensi che sia un giusto premio ma allo stesso tempo sai che genera degli squilibri, come credi che la proposta possa essere implementata?"
La mia proposta potrebbe essere implementata scegliendo una via di mezzo, un compromesso per mettere d'accordo Lavoratori e Disoccupati sia dal punto di vista economico (sulla base dei loro stipendi) che sociale. Dunque per aggiungere ciò che chiedo io con la presente, i pagamenti ricevuti dagli NPC ai Lavori Base dovrebbero sì aumentare (come scritto nella proposta), ma in modo equo, non esagerato (e ho delle idee in mente riguardo ai soldi che si riceverebbero ai Lavori Base in accordo con la mia proposta. Se è necessario, scriverò le mie idee in questa discussione). In questo modo, i soldi che si percepirebbero ai Lavori Base sarebbero sì un giusto premio, ma non sarebbero così tanti da far credere ai disoccupati di potersi mantenere per mezzo di quelli, e li spingerebbero a trovare un'occupazione.

Grazie.
Il sistema attuale di pagamento è composto proprio da questi fattori; un disoccupato procede a lavorare nei lavori base proprio per "sopravvivere" quindi per comprare il minimo indispensabile. Tuttavia molti di quest'ultimi riescono a farmare così tanto da permettersi un telefono anche abbastanza dispendioso e anche il primo veicolo vero e proprio quindi la vespa. Lo scopo è quello di condurre coloro che non hanno un occupazione a trovarne una o a procedere in maniera illegale in rp. Aumentando il prezzo di vendita tali fattori diventerebbero di esponenza maggiore e i disoccupati non avrebbero motivo di trovare lavoro, scelta che tuttora molti di essi eseguono.

concordo

✍️ Teoliniss Torilli​

▬▬▬▬▬▬๑۩۞۩๑▬▬▬▬▬▬
➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖
ESPERIENZE LAVORATIVE
  • segretario-scuola guida
  • coordinatore-bar teatro
ESPERIENZE POLITOCHE

• Propagandista – El Progreso (#EP)
➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖ ➖
━━━━━━◥◣◆◢◤━━━━━━━

Indietro