ACCETTATA Aziende · Proposta Nuova Azienda

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    61
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pardy1221_

Cittadino

Proposta
Proposta Nuova Azienda

Descrizione

Fondazione e Introduzione dell'Università
Descrizione della Proposta
Quando siamo entrati in questo server, ci siamo resi conto dell'assenza di una delle istituzioni più importanti, ovvero l'Università.

Vista l'assenza di un istituto accademico che permetta ai player di implementare le loro possibilità roleplay, abbiamo preso la decisione di impegnarci nella stesura di una proposta riguardante l'introduzione dell'Università all'interno della città di Liberty Bay.

Considerato il forte aumento del numero dei diplomi totali (104 attuali), siamo determinati ad introdurre un'istituzione accademica in grado di colmare un grande pezzo mancante del sistema educativo di Liberty Bay.

Abbiamo anche deciso di ripresentare la proposta per ricevere opinioni dalla community e da staff del server per poter perfezionare successivamente ciò che si ritiene un errore all'interno della proposta.

» Per visualizzare la proposta clicca qui!

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Totalmente Favorevole, con più di 100 diplomi penso che abbiamo raggiunto il numero di diplomi necessario per poter aggiungere un nuovo grado d'istruzione.

Assolutamente Favorevole, oltretutto proposta accompagnata da un file con una descrizione completa, ordinata ed esaustiva

Assolutamente a favore, una proposta che già in precedenza venne presentata ma respinta a causa dei pochi diplomati, ora il numero è aumentato notevolmente e credo proprio sia giusto approvare una proposta del genere.

Contrario, al momento la vedo difficile pensare ad un'università, 100 diplomati sembrano tanti, ma applicandoli a un nuovo grado di istruzione basterebbero? Non credo. Andrebbe a creare un'azienda inattiva. Credo bisognerebbe aspettare almeno i 200 diplomati, oppure aumentare le funzionalità del diploma così da poter darne anche alla laurea.

Non penso sia molto utile creare un azienda vera e propria per il momento, secondo me si potrebbe semplicemente implementare nel sistema scolastico della scuola dove la gente si può iscrivere e partecipare a delle lezioni settimanali. Mi piacerebbe capire meglio a cosa serve il rinnovo e alla fine riguardo al calcolo dei voti degli esami per me l'hai fatto troppo complicato aggiungendo dei passaggi extra.
La proposta per me è da rimandare ma non da rifiutare, Buona giornata! 👍

Non penso sia molto utile creare un azienda vera e propria per il momento, secondo me si potrebbe semplicemente implementare nel sistema scolastico della scuola dove la gente si può iscrivere e partecipare a delle lezioni settimanali. Mi piacerebbe capire meglio a cosa serve il rinnovo e alla fine riguardo al calcolo dei voti degli esami per me l'hai fatto troppo complicato aggiungendo dei passaggi extra.
La proposta per me è da rimandare ma non da rifiutare, Buona giornata! 👍
Ciao, implementare nel sistema scolastico delle lezioni settimanali per poter prendere un attestato di laurea alla fine é abbastanza irrealistico e l'università descritta dall'allegato non si limita a lezioni, ma bensí comprende anche esami, biblioteca e un centro di ricerca.

Inoltre, in un certo periodo la propria iscrizione va rinnovata, versando una tassa. L'iscrizione non é infinita per vari motivi.

Spero di aver risposto ai tuoi dubbi 😊

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro