RESPINTA Aziende · Sede centrale Tv

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedewing

Cittadino
Proposta
Sede centrale Tv

Descrizione
Salve,chiedo di aggiungere una nuova azienda chiamata "Sede Centrale Tv"
Caratteristiche:questa azienda amplierebbe le dinamiche roleplay e anche più possibilità di lavoro,come è adesso non esiste una sede centrale ma i canali tv si creano alla swipe up,la mia richiesta chiederebbe di creare dei ruoli oltre alla struttura come ruoli tipo:cameraman,dirigente (capo),giornalista ecc...
Inoltre anche aggiungere un altro strumento,una telecamera portatile che si può usare senza piazzare e che può usare il cameraman quando non si è in sede,la guida della telecamera avrebbe 3 pulsanti (per accedere alla gui tasto dx) avvio,stop e remoto ( cioè che si contette alla sede centrale per far vedere le riprese)

Perché accettare la mia richiesta:in questo modo come ho detto prima si amplia la dinamica rp e anche più possibilità di lavoro

Richiesta:se l'approvate l'idea vorrei essere io il dirigente dell'azienda

Grazie per aver letto!​

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Guarda, come proposta è molto bella, l'unico problema è che c'è già un'azienda Tv chiamata "La taverna di Dany" mi pare, quindi probabilmente lo staff ti direbbe di "fartene una tua con una P.iva". Se invece te ne crei una e la vuoi far ufficializzare ci sta. In ogni caso sono FAVOREVOLE!

carina anche se dal punto di vista mio ci starebbe magari creare un'azienda unica dove ogni giornale e canale televisivo può registrarsi e ottenere dei vantaggi facendolo, in ogni caso metto favorevole poi si vedrà.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Fedewing, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Motivo già presente nell'omonima proposta.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro