ACCETTATA Azione Trade

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WickedSimoo

Cittadino famoso
Proposta
Azione Trade

Descrizione
Proposta
Azione "Trade"

Descrizione
Mi è capitato recentemente di vedere che molte persone scambiano gli oggetti legali o non in trade, senza che l'azione venga vista in chat, quindi non permettendo magari un buon controllo da parte delle FDO,
Il trade attualmente non comporta nessun tipo di azione.
Io propongo che ogni volta che viene effettuato un trade, viene fuori in chat questo messaggio: *Azione* Giocatore sta scambiando con Giocatore​

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

APPROVO

╰━━━━━━━━╯
Molto utile per le fdo ma anche per cittadini

Approvo. Forse potrebbe essere "meglio" aggiungere degli effetti visibili piuttosto che un messaggio in gioco che potrebbe intasare o creare fastidio anche perchè diciamocelo... devi vedere una persona se sta scambiando degli oggetti con un'altra, se lo vedi in chat anche se sei lontano o fuori dalla linea visiva è un poco offrp, ma chi sono io per decidere cosa è meglio?

Approvo. Forse potrebbe essere "meglio" aggiungere degli effetti visibili piuttosto che un messaggio in gioco che potrebbe intasare o creare fastidio anche perchè diciamocelo... devi vedere una persona se sta scambiando degli oggetti con un'altra, se lo vedi in chat anche se sei lontano o fuori dalla linea visiva è un poco offrp, ma chi sono io per decidere cosa è meglio?
Si hai ragione è un ottima idea, ma per ora secondo me basta che mettano che si vede quando un player sta facendo un trade.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @Simocomp, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro