RISOLTA Bancarelle

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Primus_Lord

VIP+
WaelReal
WaelReal
VIP+

Proposta
Bancarelle

Descrizione
Salve!
Mi gira per la testa da un po di giorni l'idea di avere delle bancarelle/camioncini di street food , ovviamente ci sarà bisogno di implementare lo street food , come per esempio l'hotdog oppure churros ecc...
Secondo me sarebbe molto conveniente perché i proprietari delle bancarelle pagherebbero un affitto e dovrebbero rifornirsi dal magazzino.
Nelle bancarelle si potrebbe dare anche un lavoro ai cittadini oppure un secondo lavoro per poter guadagnare un po di più.
Gli stipendi sarranno calcolati tramite il fatturato di ogni dipendente.
Ovviamente io metterei anche che bisogna pagare un affitto al municipio/banca e se non si paga in tempo il proprietario della bancarella avra qualche giorno massimo 1 settimana e sarà costretto di lasciare la bancarella, e dare il posto a qualcun'altro.
Grazie per essere arrivati fino a qui.​

Per quanto riguarda il versamento degli stipendi, ritengo giusto che ogni azienda privata se lo gestisca come meglio crede.

Ho appena notato che ci sono già delle bancarelle e camioncini solo per decorazione , ma se si potessero usare veramente sarebbe molto più interessante

Disapprovo per il semplice motivo che le bancarelle in piazza e i posti disponibili al Centro Commerciale verranno attivate tramite la Politica e il Ministero che se ne occuperà

Disapprovo per il semplice motivo che le bancarelle in piazza e i posti disponibili al Centro Commerciale verranno attivate tramite la Politica e il Ministero che se ne occuperà
Si va bene ma come le potranno rendere disponibile se non lo sanno e non le hanno neanche pronte/disponibili

Ultima modifica:
Mi sono dimenticato di scrivere, questa sarebbe anche un opportunità per le persone di creare un azienda e sudare per crearla per cercare dipendenti e tanto altro. Io ho sempre voluto un azienda tutta mia, ma a differenza di altre città (non è una discriminazione verso il server XD, ma un confronto)
Su atlantis non si può fare.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Primus_Lord, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Già è in programma l'implementazione di un sistema di P.IVA che consentirà ai cittadini di avviare la loro attività commerciale in game, vendendo oggetti o cibi esclusivi se rispettano determinati parametri. Di conseguenza, saranno disponibili in affitto adeguati fondi commerciali o bancarelle.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro