RESPINTA Barche Mediche

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ipsosy

MVP
getownedbyanna
getownedbyanna

Proposta
Barche Mediche

Descrizione
Non so benissimo come chiamarlo ma vorrei proporre l'aggiunta di gommoni/barche a scopo medico.
Mi spiego meglio : se ad esempio abbiamo la necessita' di curare qualcuno in penitenziaria o anche un prigioniero e nessuno puo' portarlo in ospedale noi potremmo raggiungere l'isola della penitenziaria via mare senza dover andarci a nuoto.​

Proposta
Barche Mediche

Descrizione
Non so benissimo come chiamarlo ma vorrei proporre l'aggiunta di gommoni/barche a scopo medico.
Mi spiego meglio : se ad esempio abbiamo la necessita' di curare qualcuno in penitenziaria o anche un prigioniero e nessuno puo' portarlo in ospedale noi potremmo raggiungere l'isola della penitenziaria via mare senza dover andarci a nuoto.​
Proposta
Barche Mediche

Descrizione
ci sta come idea forse è da perfezionare però l’accesso e il possidente ti di questi veicoli deve essere assolutamente limitati magari per un reparto interno all’ospedale o al primario e vice primario e persone che hanno un ruolo fondamentale se non alto all’interno della gerarchia detto questo APPROVO

la soluzione potrebbe essere l'agente della polizia penitenziaria che vi accompagna all'isola, come dovrebbe già essere di norma

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao getownedbyanna, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao getownedbyanna, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Essendoci un reparto apposito della Polizia Penitenziara, non riteniamo necessario che i membri dell'Ospedale raggiungano la Prigione. Bensì sarà dovere dei primi portare i malati in Ospedale.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro